annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mi aiuta a calcolare una cassa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi mi aiuta a calcolare una cassa?

Oggi ho comperato il Focal 33V. Il sub lo vorrei far suonare in cassa chiusa. Vi do un paio di dati che potrebbero essere utili all'anima buona che mi aiuterà (io non ci caspisco niente... ):
    Fs: 25,2 Hz
    Qes: 0,5
    Qms: 13,39
    Qts: 0,48
    Vas: 128,8l
    Vi ringrazio anticipatamente.
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Non per essere rompiballs..ma se ti interessa x sentire musika techno e da discoteca io ti suggerirei1bel reflex
    pensaci bene..CIAUZZZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Ma uffa...

In un msg che ho postato un po di tempo fa, qualcuno (mi sembra fosse Gandalf) mi aveva detto che per la musica veloce che ascolto (Hakke) la cassa chiusa era ideale. Poi il sub che ho comperato secondo la documentazione Focal è studiato per suonare in cassa chiusa (l'ho sentito suonare tagliato a 80 e suonava bene...). E per finire fatto non trascurabile, risparmio posto. Non voglio doverlo vendere un giorno dopo averlo comperato .
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

No no..allora tutto ok..il mio era1appunto cosi'x dire
        ho riguardato e tu ascolti Hardcore..allora no problem
        Se sentivi techno e roba+lenta(almeno non da 150bpm!!)forse andava meglio la cassa reflex..VADA x il SEALED BOX allora..CIAUZZZ..unz..unz..@And
        ps: potevi regalarti un bel Rockford doppia bobina eh!!??!!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Quanto l'avrei pagato? Spero tanto così rimpiango la mia scelta... :rolleyes:
          Il Rockford suona tanto tanto più del mio???
          P.S. Se qualcuno ha idea sulle misure per la mia cassa...:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

No no..stai tranqui
            Sono io ke sono fissato con i sub della Rockford..comunque uno buono si trova sulle 7/800k ..quindi + o meno come il tuo penso..o comunque poco+..al max guarda se riesci a sentirli cosi'poi mi sai dire se t piacciono anke a te ..
            CIAUZZZ..@And

Commenta

Sto operando...
            X