annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CD changer o Sinto CD in plancia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CD changer o Sinto CD in plancia

Ciao a tutti
    ho in auto un sintocassette Alpine che comanda un CD changer S624 posto nel bagagliaio.
    Penso che il cavo di collegamento lungo circa 5 metri possa togliere qualità al segnale e perciò vorrei sostituire la sorgente con un sintoCD ,ho però l'impressione che l'Alpine a parte il 7990 non abbia in catalogo altri prodotti che possano farmi fare un effettivo salto di qualità rispetto all'S624 ,qualcuno di voi ha avuto modo di fare dei confronti ed ha dei consigli da darmi?
    Grazie.
    http://digilander.iol.it/mazdaxedos/friends/X6tiz-9.jpg

Io non ho mai sentito dire che la lunghezza del cavo possa togliere qualita' al segnale.............hai delle prove di quello che scrivi o e' solo una scusa per cambiare autoradio?
    Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

Concordo con MASSI..ma dove lo hai sentito..magari sarà anke vero ma non certo al punto da avere una degradazione a prova di ascolto..non è ke te lo ha detto quello ke ti vuole vendere la radio nuova?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
      CIAUZZZZZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Compra un sinto cd,i lettori a cassette sono superati
        possibilmente un.....vabbè vedilo
        SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

I cavi per il cd non tolgono qualita e comunque l'Alpine ha la possibilità di essere collegata con un caricatore cd (almeno alcuni) con un cavo a fibre ottiche a quando mi ricordo quindi è il max disponibile.
          La cassetta oramai è superatissima pensa che io ho in plancia solo la radio (quindi non ho ne cassette ne cd) e il tutto con un bauletto cd nel retro.
          Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
            Io non ho mai sentito dire che la lunghezza del cavo possa togliere qualita' al segnale.............hai delle prove di quello che scrivi o e' solo una scusa per cambiare autoradio?
            Ciao
            non ho le prove perchè me lo ha detto un insta ,che reputo abbastanza serio e preparato visto che opera da almeno 15 anni,che però mi ha anche sconsigliato di prendere un sintocd da plancia se non ho un budget di almeno 2.500.000 perchè,dice lui, sotto quella cifra nessuna sorgenteCD batte il changer Alpine che ho già.
            Tu che dici ?
            http://digilander.iol.it/mazdaxedos/friends/X6tiz-9.jpg

Commenta

E' chiaro che qualsiasi segnale soffre un degrado quando passa attraverso un cavo (anche quando si parla di segnali digitali, e non credo sia questo il caso)....lo stesso varrà per un cd-changer. Però bisogna vedere che genere di impianto hai, perchè per sentire la differenza dovresti averne uno all'altezza
              Aedus 78 ICQ #119673266

Commenta

Sto operando...
              X