annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Xke Mi Fido Di Voi!!!!!:-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Xke Mi Fido Di Voi!!!!!:-)

Allora comprare o non comprare??
    Al supermercato dove mi servo c'è un autoradio in promozione, ke a me è sempre piaciuto tanto, solo esteticamente xché tecnicamente non ci capisco una mazza!!!!
    è il panasonic cq-fx720 con
    riproduttore rds
    display multicolor/crystal
    doppia uscita pre.amp. 2V+uscita sub 2V,
    full logic,
    controllo x cambio cd
    ingresso aux in,
    connettore iso,
    muting x gsm,
    telecomando card.

Al prezzo di 369.000 £

Vi prego datemi un'info è buono per poi costruirci un bell'impianto!! Ma bello bello insomma riempiendo tutti i 6 buchi x gli altoparlanti della fiat punto 2° edizione + un eventuale super sub.
    Vi ringrazio infinitamente di un vostro consiglio visto che non vorrei buttare i miei soldi o non vorrei perdermi l'occasione così lunedì comprarmelo!!!!!!
    Ragazzi sono nelle vostre mani!!!!!!!!!
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giudizio personale..

Il prezzo non è tanto alto..se poi ha 2uscite pre+quella sub le possibilità di espanzione del sistema sono a portata di mano..certo io andrei su altre marke..e magari su una bella Clarion con uscite a 4V..pero'andresti a spendere dalle 700k in su..rimanendo sotto le 400k penso non sia una cattiva scelta la tua anke se in quella fascia di prezzo t conviene scegliere la radio + x una bella estetica ke per le prestazioni sonore
    CIAUZZ..spero di esserti stato utile
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

grazie mille!!!!!!
      e si hai inquadrato proprio il problema, ha un prezzo così meglio prendere qualche cosa che si intoni bene e che piaccia!!!
      Grazie!!
      Ciao

Commenta

Le Panasonic da qualche anno a questa parte suonano male.
        Scegli un altra marca che e' meglio
        ICQ 3037778
        Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

X Luca..

Come6sempre drastico!!!!!

CIAUZZZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Forse un pò meno accessoriate ma ben suonanti a mio avviso sono le Kenwood...
            Con 300-350mila te la cavi... e onestamente io mi fiderei di più :rolleyes:

Come dice Luca negli ultimi anni la Panasonic non si è molto vista... peccato non poterle ascoltare sullo stesso impianto... magari si sfaterebbero queste supposizioni.
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Avete ragione io ho provato alcune marche tipo Panasonic e Sony ma non ne sono rimasto soddisfatto al contrario di kenwood che suona abbastanza bene ma naturalmente ora con una bella alpine con 7 bande di aqualizzazione mi trovo da dio!!!
              Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Re: X Luca..

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Come6sempre drastico!!!!!
                Sono drastico perche' dico la nuda e cruda realta'???

Allora posso anche rincarare la dose!
                Parlando di radio con un costo inferiore alle 500.000 direi che:
                - le Panasonic suonano decisamente male;
                - le Sony suonano particolarmente male (direi proprio dei bidoni);
                - le Kenwood suonano bene ma un po' metallico
                - le Pioneer niente di speciale, suonano benino ma la timbrica e' molto pungente
                - le JVC sono molto corrette anche se altrettanto bruttarelle e non del tutto affidabili (a volte quale led si spegne o qualche tastino non va).

Dalle 500.000 al 1.000.000 direi che l'unica scelta e' la Kenwood 9090 e la 9590 (solo dagli installatori)

Oltre il milione c'e' la Pioneer P99 (molto valida), la Becker Mexico Pro e la Naka CD45 (della quale assolutamente sconsiglio l'acquisto ma comunque e' innegabile suoni bene).

Salendo ancora c'e' anche la MB100 (che sconsiglio ancora piu' fortemente l'acquisto), la McIntosh 4000 (non sono sicuro della sigla) ma penso che la scelta meccanica+dac+pre tutti separati sia maggiormente premiante dal punto di vista sonoro. E' pero' una scelta per intnditori e che comporta una certa dose di voglia di farlo e di sbattersi (non c'e' niente di gia' pronto all'uso in commercio) e che porta comunque un certo grado di scomodita' (installare 3 apparecchi anziche' solo uno e spesso si deve rinunciare all'ascolto della radio per avere i soli CD)

Sono stato drastico abbastanza? la realta' e' anche peggio... provate ad ascoltare qualche Alpine della serie 79 ma che ancora erano estraibili e senza frontalino... poi vi renderete conto di come e' peggiorata la qualita' delle sorgenti CD... altro che Pioneer 9100 tanto osannata da qualcuno (sinceramente non ricordo chi)
                ICQ 3037778

Commenta

La CLARION dove la metti??a me sono sembrate parekkio valide..sempre come rapporto qualità/prezzo??
                  @And

Commenta

Se ti devo dire la verita' le Clarion non mi hanno mai un granche' interessato, vuoi perche' esteticamente mi sono sempre sembrate orribili, vuoi perche' hanno quel dispositivo di silenziamente che in realta' ne penalizzava il rendimento in gara, vuoi perche' gli installatori che frequento non le hanno disponibili... alla fine non saprei che dire di quelle radio. Quindi e' meglio che taccia in merito
                    ICQ 3037778

Commenta

Sto operando...
                    X