Allora comprare o non comprare??
Al supermercato dove mi servo c'è un autoradio in promozione, ke a me è sempre piaciuto tanto, solo esteticamente xché tecnicamente non ci capisco una mazza!!!!
è il panasonic cq-fx720 con
riproduttore rds
display multicolor/crystal
doppia uscita pre.amp. 2V+uscita sub 2V,
full logic,
controllo x cambio cd
ingresso aux in,
connettore iso,
muting x gsm,
telecomando card.
Al prezzo di 369.000 £
Vi prego datemi un'info è buono per poi costruirci un bell'impianto!! Ma bello bello insomma riempiendo tutti i 6 buchi x gli altoparlanti della fiat punto 2° edizione + un eventuale super sub.
Vi ringrazio infinitamente di un vostro consiglio visto che non vorrei buttare i miei soldi o non vorrei perdermi l'occasione così lunedì comprarmelo!!!!!!
Ragazzi sono nelle vostre mani!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Al supermercato dove mi servo c'è un autoradio in promozione, ke a me è sempre piaciuto tanto, solo esteticamente xché tecnicamente non ci capisco una mazza!!!!
è il panasonic cq-fx720 con
riproduttore rds
display multicolor/crystal
doppia uscita pre.amp. 2V+uscita sub 2V,
full logic,
controllo x cambio cd
ingresso aux in,
connettore iso,
muting x gsm,
telecomando card.
Al prezzo di 369.000 £
Vi prego datemi un'info è buono per poi costruirci un bell'impianto!! Ma bello bello insomma riempiendo tutti i 6 buchi x gli altoparlanti della fiat punto 2° edizione + un eventuale super sub.
Vi ringrazio infinitamente di un vostro consiglio visto che non vorrei buttare i miei soldi o non vorrei perdermi l'occasione così lunedì comprarmelo!!!!!!
Ragazzi sono nelle vostre mani!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta