annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kenwood KRC 977r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kenwood KRC 977r

Allora, kiedo aiuto a voi, mi hanno proposto questo stereo nuovo imballato a 200.000Ł č un buon prezzo? Ke faccio lo prendo? Anke se a me serviva a CD...
    Qualcuno sa di listino quanto costa?Qualitativamente com'č??
    Grazie a tutti
    Ciao

Nessuno lo conosce???

Commenta

Eccolo!
      Allora le spendo ste 200k????

Commenta

Se č quello della foto..NON PENSARCI2VOLTE E PRENDILO SUBITO!!
        questa č la mia opinione..uscite a 4V..6canali..Dolby..dovrebbe trattarsi del top d gamma
        il prezzo di listino lo ignoro ma non penso si troverŕ a meno d 700/800k ..se non d+!!
        CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Miiiiiii addiritturaaaa....
          Allora č n'affarone!!!! Pero' poi devo compra' pure un caricatore... propongo una cosa...un cambio con un qualke sintoCD...io vi do questo (nuovo) e voi un bel sintoCD!!!

Commenta

Mi sono1po informato x bene..

Dunque..il KRC-977R č il sintolettore a cassette appena sotto il modello di punta della gamma Kenwood 1999-2000
            Ha il frontalino MASK a controllo elettronico e blocco con codice da telecomando..lo schermo dot matrix multicolor a led bianchi e una marea di lucette colorate con l'angolazione del pannello regolabile su 3 posizioni..per quanto riguarda la sezione audio č dotato di 4x44w di picco e 4canali preamplificati con 4V di tensione..filtri passa-alto,passa-basso e controllo livello non fading interno..funzione dual-zone per ascoltare sorgenti diversificate sul fronte anteriore e posteriore :rolleyes::rolleyes::rolleyes: dolby..oltre alle solite funzioni Rds e telecomando in dotazione..ecc ecc..
            a me sembra un prodotto valido..nn esiterei..specie per 200k
            CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Uč grazie 1000 Andrea! Sono mooooooolto tentato dal prenderlo... ma cakkio come me li sento i CD?! Se era un sinto CD gia' ne avevo presi 10!
              Se qualcuno ha un aricatore kenwood si faccia' sentire

Commenta

Non t preokk..li trovi magari usati sulle 200k..e poi io preferisco avere il bauletto ke il cd in plancia..con la mia accoppiata Pioneer mi trovo benissimo..
                CIAUZZ..@And

Commenta

Sto operando...
                X