annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio sul Kenwood KDC 8080 RSE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio sul Kenwood KDC 8080 RSE

Vorrei sapere delle opinioni su questo modello di autoradio, e magari anche qualche consiglio sulla potenza delle casse (per un a punto II sporting), contando che l'apparecchio sviluppa 4x45w e non ha ampli.
    grazie e ciao a tutti
    Questo è il mio sito

------ C.T.I. ------
    Crazy Tuning Italy

con la potenza sviluppata da un'autoradio non ti devi preoccupare della tenuta in potenza degli altoparlanti...piuttosto se ci dici quanto avevi intenzione di spendere possiamo darti un consiglio più mirato!
    Aedus 78 ICQ #119673266

Commenta

Casse

Volevo spendere 200.000 max, e se puoi mi indichi anche qualche modello Kenwwod che secondo te sono buone; qualsiasi marca è ben accetta; ah, il sub ce l'ho già, e 100 w e funzia bene per ora. Con le casse che ho ora non posso sfruttare tutto, perchè ne sto già rompendo una
      Grazie
      Questo è il mio sito

------ C.T.I. ------
      Crazy Tuning Italy

Commenta

L'autoradio è il modello sotto al top d gamma Kenwood della gamma 2000-2001..suona bene..peccato ke nn abbia le uscite ad alta tensione anke se senza amplificatori nn te ne faresti di niente..ha di serie il telecomando da volante e quello del MASK..+la solita roba..filtri passa-alto e passa-basso..2uscite pre..ecc ecc..mi sembra una buona scelta anke se piuttosto caruccio..quanto lo pagheresti??
        per le casse lascia quelle d serie dietro e compra un bel kit 2vie da mettere davanti al posto delle originali..concentrati su modelli ad elevata sensibilità e tenuta in potenza relativamente bassa..a meno ke tu abbia in progetto di aggiungere1amplificatore a breve..CIAUZZ
        @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Per prima cosa, tieniti lontano dagli altoparlanti Kenwood. Se vuoi spendere poco puoi pensare ad un kit della Ciare o della Hertz, che per quello che costano non sono poi malvagi. Certo però che se hai un sub (che suppongo sia amplificato) ti converrebbe prenderti un ampli anche per il fronte anteriore, altrimenti senti solo i bassi!
          Aedus 78 ICQ #119673266

Commenta

Sei molto esperto

C'hai proprio azzeccato! Ho un sub già amplificato (che alla fine è quello originale della Punto, ma è abbastanza buono); che potenza mi consigli per l'ampli per gli altoparlanti anteriori?
            Questo è il mio sito

------ C.T.I. ------
            Crazy Tuning Italy

Commenta

Non per essere malvagio ma secondo me se metti1ampli e il kit della HERTZ da 250k come fronte anteriore..scommetto ke il sub non lo senti neanke+suonare..puoi tranquillamente staccarlo e dimenticarti di lui
              CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Re: Sei molto esperto

Messaggio originariamente postato da danny80
                C'hai proprio azzeccato! Ho un sub già amplificato (che alla fine è quello originale della Punto, ma è abbastanza buono); che potenza mi consigli per l'ampli per gli altoparlanti anteriori?
                Abbastanza buono il sub di serie della Punto? :rolleyes: :rolleyes:
                Per l'ampli anteriore non è facile indicare la potenza "giusta": quella dichiarata di rado corrisponde all'originale. In un amplificatore da supermercato è di gran lunga inferiore, in uno serio può essere anche di parecchio superiore. Siccome mi sembra che tu non abbia intenzione di spendere cifroni, ma neanche vuoi un prodotto scadente, ti consiglierei di prenderti uno steg 45x2 o 75x2, magari usato, in modo da pagarlo meno.
                Se in futuro pensi di cambiare il sub (sarebbe meglio ), potresti direttamente prenderti un 4 canali, ma la spesa è sicuramente maggiore
                Aedus 78 ICQ #119673266

Commenta

Il sub della Punto fa meno bassi di1paio di ellittiche amplificate dall'autoradio e comunque non puo'certo essere paragonato,ne come potenza..ne tantomeno come QUALITA'a un sub anke di quelli economici da 200k col cono da 20cm..anke xkè magari all'inizio suona ma dopo1po d tempo suona molto molto meno..inizia a vibrare e bisogna abbassare drasticamente i bassi dall'autoradio per non farlo distorgere..!!
                  CIAUZZ..@And

Commenta

Sto operando...
                  X