annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo aiuto per un piccolo impianto su Golf4!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo aiuto per un piccolo impianto su Golf4!!!

Ho una golf4 3 porte. Vorrei montare un impianto di buona qualità senza spendere una cifra assurda. Ho intenzione di comprare uno Steg 4x45 per pilotare l'anteriore e il sub in mono che è un Pioneer da 21 cm in cassa. Attualmente piloto il sub con un RCF 50+50 rms dichiarati dalla casa ma il sub non è sfruttato al massimo.
    Per il fronte posteriore ho già acquistato woofer e tweeter della JBL serie GT che collegherò all' RCF.

Secondo voi lo Steg, anche se è un 45 w per canale andrà meglio dell'RCF???
    Quanti watt può tirar fuori lo Steg 4x45 in mono su 2 canali???
    Che woofer tweeter e crossover mi consigliate per il fronte anteriore da abbinare allo Steg???

P.s. per il fronte anteriore non vorrei spendere più di 300000£

Grazie a chi mi saprà dare un aiuto

Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

Ciao!!
    in mono su2canali dovrebbe tirar fuori circa 135w rms!!gli Steg suonano bene secondo me quindi dovresti trovarti meglio rispetto all'Rcf almeno in teoria e secondo i miei gusti x il fronte anteriore se ascolti musika da discoteca potresti optare x un abbinata della Hertz (Woofer HV165 + tweeter HT19 o meglio se HT25!!) sono altoparlanti dotati di ottima sensibilità e fai parekkio volume soprattutto in una Golf4!!in alternativa potresti provare1kit della Nashville..io mi sono trovato parekkio bene..e poi altrimenti Ciare o un abbinata della Res..CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Ti ringrazio tanto!

Ma sai dirmi qualcosa sui prezzi????

Commenta

Dimenticavo!

Ascolto soprattutto musica pop ma in generale tutto

Sia radio che cd

Ciao!

Commenta

I prezzi??dunque l'ampli 45x4 della Steg dovrebbe trovarsi intorno alle 400/450k..fai conto ke il 4x75 costa 600circa!!per quanto riguarda i kit l'Hertz lo trovi a 250k..se metti il tweeter+grosso(l'HT25)aggiungi quelle 50mila di differenza..anke se con 45w te lo sconsiglierei..nn penso avrai problemi di tenuta in potenza neanke con quello+piccolo!!Il kit della Nashville con woofer al neodimio (serie NEO) lo trovi sulle 300/350k..quello tradizionale (serie ONE) 200/250k..comunque ci sono molte altre soluzioni..t conviene sentire qualke impianto e fidarti del tuo orekkio ah,dimenticavo..con 350k si trova anke il kit base della FOCAL (serie Polyglass) anke se a me nn piace + d tanto..NEVER TRUST ANYONE BUT YOUR EAR!!
          CIAUZZ..@And
          ps : già ke c6 potresti fare1bel pensierino a prendere il 4x75 della STEG invece ke il 4x45..la differenza non è grankè (100/150k) e riesci a mettere roba+impegnativa..nonkè a fare suonare il sub come si deve

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Per il 4x75 già ci stavo pensando.

Ma i kit che mi consigli sono compresi anche i crossover?????

E se no, quanto costano e quali mi consigli???

Scusa ma come avrai capito non ci capisco una mazza!

Grazie

Commenta

Ok..nei kit penso siano compresi i X-overs..in quello Focal si..nei Nashville si..nel kit base Hertz si..se vuoi abbinare invece il tweeter +grosso devi prendere il X-over apposta ma nn penso t kiedano1sovrapprezzo
              CIAUZZ..@And
              ps: se metti il 4x75 sentirai come suona

Commenta

Grazie mille!!!!!!! sei stato l'unico che mi ha aiutato (finora)!!!!!

Commenta

Sto operando...
                X