Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tigra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tigra

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    stavo provando le faccette come si vedevano...
    ciao volevo chiedervi se qualcuno collegamenti a qualche sito o foto di realizzazioni per tigra da cui poter prendere spunto.
    ciao e grazie

Ti posso solo dire che con pezzi non eccezzionali riesci a fare delle belle cosucce sulla Tigra...
    JTD power

Commenta

Ti posso solo dire che con pezzi non eccezzionali riesci a fare delle belle cosucce sulla Tigra...
      In ke senso??non mi dire ke anke la Tigra suona bene a livello portiere xkè allora mi inkakkio e sbatto via la mia Punto..acc!!forse ti riferisci al fatto ke c stanno i 16nelle predisposizioni e puoi fare1bel 2 vie senza sbatterti con taske e roba affine
      Non ho mai sentito suonare una Tigra..tranne ke con l'impianto di serie
      CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

tigra

nella mia tigra ci staranno due 16 un medio e tweter ovviamento tutta la portiera sarà insonorizzata con lo spray per inrigidirla, le mattonelle ecc...

Commenta

Re: tigra

nella mia tigra ci staranno due 16 un medio e tweter ovviamento tutta la portiera sarà insonorizzata con lo spray per inrigidirla, le mattonelle ecc...
          ACC!!ci andiamo pesante con l'SPL a quanto pare!!
          poi metti1bel SUB e siamo a posto!!
          CIAUZZZzzz..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Uno dei pregi della Tigra è che si possono montare woofer molto profondi senza bisogno di tasche ausiliarie... insonorizzando la portiera si riescono ad avere dei bei bassi.... unico difetto il tweeter è un po' basso, per alzare la scena sonora si dovrebbe installare sul montante....
            JTD power

Commenta

Beato te nella bravo ci stanno dei 13 del cavolo
              Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

E allora pensa ke nella Punto devi smontare mezza makkina svasare le porte e spendere dalle 100k in su x le taske..e tutto questo solo x alloggiare dei 16relativamente piccoli..quelli seri con le taske in plastica nn c entrano!!
                SAI KE BELLO!!
                @And

Commenta

Re: tigra

Messaggio originariamente postato da kjr
                  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                  stavo provando le faccette come si vedevano...
                  ciao volevo chiedervi se qualcuno collegamenti a qualche sito o foto di realizzazioni per tigra da cui poter prendere spunto.
                  ciao e grazie
                  Purtroppo nella sez. i ns. impianti non ho foto di Tigra (per il momento).
                  Comunque nella sezione eventi/raduni e Gare ci sono migliaia di foto ... sicuramente ci sara' anche qualche tigra.
                  Ricordo a tutti voi che se volete vedere pubblicati i vs. impianti in rete, il sito e' a disposizione.
                  Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Sulla Tigra il sound e' molto buono, poiche' lo spazio e' piccolo... Io monto 2 woofer da 160mm davanti + 2 tweeter nello spazio predisposto sulle portiere...tutto Hertz.... stessa cosa ho fatto dietro, anche se per i tweeter ho dovuto ricavarmi lo spazio.... nel bagagliaio monto un Sub attivo della Pionner...niente di eccezionale...ma fa un ottimo lavoro nonostante le dimensioni ridotte ( 160mm)

L'unica cosa... attenti a prendere i woofer da incassare nelle predisposizioni... poiche' non ce ne vanno di troppo profondi se non utilizzando delle tasche... non devono essere piu' profondi di 6cm... occhio!!!
                    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                    THE REAL TERROR OF EBAY
                    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                    member of www.tigratuning.it
                    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Sto operando...
                    X