mettereste di piu' unosteg 105w rms x 4 a 790.000 oppure uno phoenixgold 75w rms x4 che costa piu' di un milione? Tenete presente che il phoenix mi hanno detto che e' tutto un altro pianeta e suona molto meglio dello steg!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un consiglio..........moolto urgente
Comprimi
X
-
un consiglio..........moolto urgente
Massi
--suppliers of vw motorsport parts--
--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--
*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
*vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VWTag: Nessuno
-
Penso si tratti dell'XS 2300 della PG..beh io proverei a sentire la differenza una volta ke hai messo su kit anteriore e sub..poi scegli con calma..non penso si faccia problemi l'installatore visto ke prendi tutto in blocco..a istinto comunque io metterei lo Steg..con la musika da disco nn penso ke c sia tutta sta differenza
CIAUZZ..@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
all fine della fiera monto un PG 75x, speriamo che valga i soldi che lo pagoMassi
*vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW
Commenta
-
Rettifico..ha ragione Bravonera..XS 4600
comunque dovrebbe davvero essere1bell'ampli..pensa ke d listino costa quasi 2milioniQuanto lo paghi ??(alla fine della fiera!!)
Non vedo l'ora di sentire suonare la POLO del Massi..raduno in vista!!
CIAUZZ..@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
Phoenix Gold, senza la minima esitazione.
Purtroppo il car hifi come molte altre cose soffre il vento delle mode.
Lo Steg e ' un componente discreto che fa il suo lavoro in maniera efficace, ma da qui ad a fare paragoni con PG....
Insomma cerchiamo di essere onesti possiamo lanciarci in un paragone SS vs PG, possiamo mettere il Reactor contro il DaVinci, ma Porsche contro Wolkswagen direi proprio di no.
Ora c'e' questa mania dello Steg molti ne parlano bene e a ragione, il rapporto qualita' prezzo e' davvero alto, ma questo non deve farci dimenticare che ci sono ampi nettamente migliori sotto tutti i punti di vista (a parte il prezzo ^__^)
SalutiAgony is the script for my requiem
Commenta
-
Mi hanno detto che la qualita' del segnale del PG e molto buona e che da' molto di piu' di quello che viene dichiarato di targa. Secondo voi con l' ampli PG 75x4 quandi w arriveranno al sub mettendo a ponte due canali?
Chi mi sa spiegare la funzione dell' amplificatore di segnale ed il giovamento che se ne trae montandolo?Massi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
Mi hanno detto che la qualita' del segnale del PG e molto buona e che da' molto di piu' di quello che viene dichiarato di targa. Secondo voi con l' ampli PG 75x4 quandi w arriveranno al sub mettendo a ponte due canali?
Chi mi sa spiegare la funzione dell' amplificatore di segnale ed il giovamento che se ne trae montandolo?JTD power
Commenta
-
porca miseria cosi' tanti?corro il rischio di ribaltarmi!!! sei sicuro?
Mi sai aiutare per l' amplificatore di segnale? a cosa serve?Ultima modifica di massi POLO2000; 02-07-2001, 16:17.Massi
Commenta
Commenta