annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub rokford

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sub rokford

Secondo me se vai per un bel rockford da 20" sei più che tranquillo che dopo un bel rodaggio spari potenza per qualsiasi musica....
    Try it Rockford is better!
    Head Down lovers!

Sembra ke abbia trovato uno ke la pensa come me
    Rockford Fosgate car audio for fanatics
    CIAUZZ..unz..unz..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

roccky

l'ho sempre detto meglio un bigliettone di più che una bestemmia in più.....con i punch vedrai le stelle a 15 colori!!!....
      CIAOOOOOOOOOO
      Head Down lovers!

Commenta

Ma tu hai1rockford nell'impianto??
        Ke roba hai su??
        ke musika senti??
        CIAUzz.@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

che rockford

per ora non ho un rockford ma sto per acquistarlo sia sub che punch da 100X2!!!!!
          ascolto prevalentemente disco e drum and bass.....quiandi papà rockford e' più che allenato a dare il massimo!
          se vuoi un consiglio per la musica e' meglio mettere un rockford.
          Sarà che ho sempre visto persone che sono contente di rockford , sarà che il mio installatore di fiducia mi ha sempre consigliato quello....
          un mio amico aveva due rockford con il cono che si guardava chiuso a una cassa armonica con fronte in vetroresina trasparente.....litraggio d'aria a volontà.....ha solo avuto un problema prima della vendita (con ampli punch 100X2) rimettere ogni due mesi la spazzola del tergicristallo dietro perche' se le perdeva quando alzava!!!!!
          .............!
          Head Down lovers!

Commenta

Eh eh
            Ankio sono troppo soddisfatto dei sub ROCKFORD!!
            ora ho su il Punch DVC da 32cm e 800w..gliene do 300rms e sbatte come un campanile..mi sembra d stare dentro una lavatrice in centrifuga quando alzo il volume..comunque anke con la musika tranquilla basta tagliarlo1po meglio e suona da 10..frenato e preciso..dai..vabè proprio un bell'acquisto!!
            GRAZIE ROCKFORD
            CIAUZ.@And

Commenta

sub rokford

ciao sto per realizzare il mio nuovo impianto e volevo sapere se per voi un sub rockford punch dvc da 32cm in cassa chiusa è valido o no visto che ascolto techno dance ecc...
              sarà amplificato da un audison vrx1.500. suonerà???????
              ciao e grazie

Commenta

suonerà suonerà

Tranquillo l'ampi non so che potenza abbia, se ha almeno 400 Watt Rms a ponte dovrebbe pompare

Però anche un bel Ciare o un Beyma andrebbero una favola
                Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

sub rockford

l'ampli su 1ohm ha 2000 w. sono più che sufficenti vero????

Commenta

Guarda la potenza su 4 ohm

Visto che lo metti a ponte e hai un solo sub a 1 ohm non ci arrivi
                    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
                    X