annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli "incassato" !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ampli "incassato" !

Chiedo un consiglio agli esperti:

possiedo un amplificatore Steg,un 75 Watt x 4, per ora solamente "abbandonato" nel baule.
    Sto preparando un pannello in legno che dovrebbe andare a chiudere un piccolo vano del baule in cui vorrei inserire l'ampli. Il mio obiettivo è inserirlo "a filo del pannello",in modo che si veda solo la parte superiore del dissipatore.

Ora però ho il dubbio che così sistemato scaldi troppo.Che ne pensate? Considerando comunque che il vano non è troppo piccolo ed è aperto,anche se poco,verso il fondo del baule?
    Oppure potrei installare una ventolina o qualcosa del genere... boh!!!
    Consigliate numerosi!

Ciao
    Sa tA VUoi tA pUOi!

Esperto nn lo sono ma c provo..
    a me hanno detto ke gli Steg in particolare soffrono di problemi di riscaldamento..forse x l'alimentazione superstabilizzata sul primario..ma nn vorrei dire una grossa caxxatta..vabè..lho gia'detta mi sa comunque se c metti una ventolina risolvi sicuramente il problema..installarla a fianco dell'ampli nn è affatto difficile..se ne trovano anke di economiche sempre a 12V..se vuoi fare le cose x bene quella specifica per la serie SL della Steg si trova sulle 70k..CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

mahhh

Giusto ieri sera ho chiesto al mio installatore: secondo lui non dovrebbero esserci problemi di riscaldamento !
      Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Al max sarai sempre in tempo ad aggiungere la ventolina..appena hai messo su mi fai sapere come suona secondo te lo STEG!!
        CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

ventoline

ciao io ho gia le ventoline ma non ho le griglie di sopra e non so dove trovarle voi se qualcuno ce l'ha dove le avete trovate. io ho le ventole del computer 80*80 ma non trovo le griglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          aiutatemi!!!

Commenta

Re: ventoline

ciao io ho gia le ventoline ma non ho le griglie di sopra e non so dove trovarle voi se qualcuno ce l'ha dove le avete trovate. io ho le ventole del computer 80*80 ma non trovo le griglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            aiutatemi!!!
            Cosa intendi con griglie??cosa sono??
            @And

Commenta

Re: Re: ventoline

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Cosa intendi con griglie??cosa sono??
              @And
              Forse intende la zona dei dissipatori dell'ampli

Ciao!!!

Leonardo

Commenta

suono steg

l'ampli ormai ce l'ho da un po' e secondo me (non me intendo ) suona bene, soprattutto considerando quello che costa
                Però adesso sto per cambiare il sub e già che c'ero volevo finire un attimo meglio il baule..purtroppo ho visto i lavoretti che ha fatto papy e mi ha demoralizzato!

Per le griglie delle ventoline penso si trovino senza tanti problemi da chi tratta materiale elettrico...

E se l'ampli dovesse scaldare,invece????
                A quali conseguenze andrei incontro?
                Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Si spegne
                  e si raffredda..poi si riaccende!!
                  @And

Commenta

Gli amplificatori dovrebbero avere una protezione che quando arrivano ad una certa temperatura, vanno in protezione, a quel punto è sufficente chiudere l'impianto ed aspettare che si rafreddi!!!
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...
                    X