annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Mdx-c7970r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sony Mdx-c7970r

Salve! Vi prego aiutatemi...
    Mi sapreste dire se la mia autoradio ha la funzione "LOUD" e come si fa x attivarla? Se magari potete inviarmi la pagina del manuale di istruzioni anche di un modello simile al mio mi fareste un gran favore! Il mio indirizzo e-mail: tuningman2003@yahoo.it
    Grazie!

Non conosco specificamente quel modello, perň dalla foto vedo che ha il megabass regolabile: a quanto mi risulta i modelli che avevano il megabass non avevano la funzione loud...
    Aedus 78 ICQ #119673266

Commenta

Pero sul display la scritta c'e'! Il basso e potente ma gli alti sono debolissimi...

Commenta

Il loud serve per la compensazione delle basse frequenze a volume d'ascolto moderato...se non senti gli alti č un problema della sorgente o degli altoparlanti, anche se attivassi la funzione Loud (sempre che esista) non risolveresti il problema
        Aedus 78 ICQ #119673266

Commenta

magari il suo problema e' alla rovescio, magari il loudness lo vuole disattivare...
          ICQ 3037778
          Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

oops...non ci avevo pensato !
            Aedus 78 ICQ #119673266

Commenta

Sapete dirmi dove potrei trovare il manuale d'istruzioni x questa autoradio? Mi va bene anche del modello a CD o nastro basta che siano della stessa serie!

Commenta

Dalla foto non riesco a capire con precisone di che modello si tratti. In ogni caso molto probabilmente per attivare/disattivare il loud devi semplicemente tenere premuto per almeno due secondi il tasto dove c'e la serigrafia. Molti tasti hanno piu' funzioni proprio per non affollare troppo il frontalino.

Ciao,
                GIgi

Commenta

Scusa l'ignoranza.... com'e' indicato il tasto dove c'e' la serigrafia?

Commenta

In teoria , sopra (non "sul") tasto, ci dovrebbe essere scritto Loud; in realtŕ, se ben ricordo, sulle sorgenti sony, dove č presente il loud, č possibile attivarlo quando la sorgente č spenta premendo il tasto shift (quello delle proprietŕ audio) per due secondi e scorrendo poi il menu che appare.

Comunque il fatto che sul display la scritta ci sia non significa necessariamente che il loud sia presente: spesso molti modelli hanno il display in comune ma funzioni diverse.

Comunque ribadisco...č probabile che il loud non ci sia
                    Aedus 78 ICQ #119673266

Commenta

Sto operando...
                    X