Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Steg!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Steg!!

    Mi sapete dire xkè tutti mi parlano bene della Steg?
    Tutti mi dicono che hanno molti + watt di quelli dichiarati, quanto?
    Vanno bene sulle medio-alte??
    Se ci dovessi pilotare un 3 vie Hertz (linea Hi-Energy) dichiarato sui 100w RMS quale Steg potrei prendere??
    Grazie delle risposte e scusate la moltitudine di domande!!!

  • #2
    Diciamo che i watt indicati da Steg sono i minimi RMS garantiti ma in genere sono più alti di, minimo minimo, un buon 20%. Inoltre te li danno in qualsisi condizione di alimentazione e cioè a motore spento o no. Inoltre hanno un controllo sulle basse strepitoso in rapporto al prezzo.
    Sui Sub vanno benissino i QMos che peccano sulle medio alte dove è molto preferibile la Serie K. Penso che per te possa già bastare un K12.
    Il mio ex impianto audio:
    Sorgente: Alpine 9815RB
    Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
    Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

    __________________
    I miei Link:
    Guida ai "Sistemi di Caricamento" per Subwoofer by Tarivor
    Terminillo.ORG - La voce del Terminillo - Portale informativo e di discussione

    Commenta


    • #3
      La serie K và ben oltre il 20%.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
        La serie K và ben oltre il 20%.
        Vero vero!
        Il mio ex impianto audio:
        Sorgente: Alpine 9815RB
        Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
        Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

        __________________
        I miei Link:
        Guida ai "Sistemi di Caricamento" per Subwoofer by Tarivor
        Terminillo.ORG - La voce del Terminillo - Portale informativo e di discussione

        Commenta


        • #5
          Allora mi dite di prendere un K12??
          altrimenti sto considerando l'idea di prendere un Audison LRX che trovo a cifre nn esorbitanti, oppure faccio il doppio mono con 2 Sinfoni 45.2 che costano un okkio della testa e nn ho mai sentito.
          Consigli??

          Commenta


          • #6
            Lascia perdere l'audison!!! Se non vuoi spendere tanto vai col K12. Se hai qualche soldino in più, ma sempre rimanendo in una fascia di spesa umana, prendi il K24 o investili per un nuovo fronte anteriore.
            Il mio ex impianto audio:
            Sorgente: Alpine 9815RB
            Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
            Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

            __________________
            I miei Link:
            Guida ai "Sistemi di Caricamento" per Subwoofer by Tarivor
            Terminillo.ORG - La voce del Terminillo - Portale informativo e di discussione

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da tarivor
              Diciamo che i watt indicati da Steg sono i minimi RMS garantiti ma in genere sono più alti di, minimo minimo, un buon 20%. Inoltre te li danno in qualsisi condizione di alimentazione e cioè a motore spento o no. Inoltre hanno un controllo sulle basse strepitoso in rapporto al prezzo.
              Sui Sub vanno benissino i QMos che peccano sulle medio alte dove è molto preferibile la Serie K. Penso che per te possa già bastare un K12.
              QUOTO!
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                ma prendi anke un k9.....

                io ho un k24 e mi trovo moolto ma mooolto bene ehehe!!!!!

                Commenta


                • #9
                  io monto il k24 momentaneamente sul fa pero' forse me lo vendo ma cmnq vanno 1 crema! lascia stare audison !
                  http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

                  Commenta


                  • #10
                    i K sono sottodichiarati del 60% e più!
                    COncordo con gli altri, sul fronte i K, sul sub un QM.
                    L'accoppiata vincente è il 310.2 sul sub e il K24 sul fronte, magari raddoppiando tutto se si è veramente esagerati ....
                    Il K9 ha potenza da vendere ma la sua applicazione migliore è in una biamplificazione su mid e tw, per i woofer o per mandare tutto con un passivo usa almeno il K12!
                    TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

                    Vallelunga Tuning Club

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X