annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mp3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mp3

Ho montato da poco nella macchina di mia madre un'autoradio irradio 1300 rds II Mp3..
    Non e' male (anche percha' l'ho pagata 150 euro) pero' quando cerca le canzoni sento un fruscio che saprisce pero' con la musica.
    Secondo voi e' colpa della bassa qualita' dello stereo oppure posso installare qualche filtro?
    "Il sentimento pi forte e pi antico dell' animo umano la paura, e la paura pi grande quella dell' ignoto" H.P.Lovecraft

colpa dello stereo secondo me..............
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Re: Mp3

Messaggio originariamente postato da Golf2gti16v
      Ho montato da poco nella macchina di mia madre un'autoradio irradio 1300 rds II Mp3..
      Non e' male (anche percha' l'ho pagata 150 euro) pero' quando cerca le canzoni sento un fruscio che saprisce pero' con la musica.
      Secondo voi e' colpa della bassa qualita' dello stereo oppure posso installare qualche filtro?
      Per avere la certezza devi capire se con la musica effettivamente sparisce oppure se sei te che non lo senti pi in quanto viene "mascherato"
      @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

vero.................

Commenta

Re: Mp3

Messaggio originariamente postato da Golf2gti16v
          non credo ci siano filtri in grado di aiutarti e comunque andresti solo ad aumentare la cifra male investita.
          150 Euro non sono affatto pochi e ci compravi un sinto cd di marca rinunciando agli mp3...
          Ciao...David

Commenta

Re: Re: Mp3

Messaggio originariamente postato da Ohm
            non credo ci siano filtri in grado di aiutarti e comunque andresti solo ad aumentare la cifra male investita.
            150 Euro non sono affatto pochi e ci compravi un sinto cd di marca rinunciando agli mp3...
            Vedi kenwood o jvc
            .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

oppure altre,xche secondo me con quella cifra non cambia prorpio nulla

Commenta

avete ragione

Ho notato che quando c'e' la musica si sente pure solo che viene mascherato...
                Grazie dei consigli.. ho solo speso male i miei soldi..
                "Il sentimento pi forte e pi antico dell' animo umano la paura, e la paura pi grande quella dell' ignoto" H.P.Lovecraft

Commenta

Sto operando...
                X