Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale woofer???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale woofer???

    ragazzi secondo voi quale ap e' + indicato per avere un fronte abbastanza di impatto insomma che il woofer si senta che c'e' non come i miei attuali hertz che voglio cestinare

    Res 170 VRKO

    Kicker R6

    li ho trovati usati, la differenza di prezzo non e' poi molta, quindi mi affido a voi... quale e' migliore????

    eventualmente da incrociare con TW ESB DT360?????

    aspetto consigli!!



    P.S. bona pasqua

    Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

  • #2
    Sono due componenti diversissimi, uno è l'opposto dell'altro..
    il primo è un signor medio, il secondo un signor "bassista"..
    CIAUZZ
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      allora e' andata per i Kicker

      dovrei amplificarli con un RF 45.2 se tutto va bene, quindi credo non ci siano problemi...

      per quanto riguarda un'eventuale incrocio con un tweeter ESB DT360 non la vedo molto positiva l'accoppiata Kicker-esb amplificati da RF... non so perche'... casomai in futuro il TW lo amplifico con un ampli meno rude

      Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

      Commenta


      • #4
        Se vuoi un bel botto davanti Kicker come detto da Andrea

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da marboroman
          allora e' andata per i Kicker

          dovrei amplificarli con un RF 45.2 se tutto va bene, quindi credo non ci siano problemi...

          per quanto riguarda un'eventuale incrocio con un tweeter ESB DT360 non la vedo molto positiva l'accoppiata Kicker-esb amplificati da RF... non so perche'... casomai in futuro il TW lo amplifico con un ampli meno rude
          Sicuramente i Kicker si sposano benone con un ampli Rockford anche se non li sfrutti al max con il 45.2
          non conosco il tweeter ESB in questione ma la vedo dura incrociarlo con quei woofer visto che salgono praticamente niente, se puoi usali in un tre vie..
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            beh andrea in teoria il mio intento piano piano sarebbe quello di cambiare tutto il fronte, buttare il kit hertz, vendere il rf 45.2 e prendere un bel kit 2 o 3 vie con 2 16 o 1 20 di non so che marca ed amplificarlo con un ampli tec 2.80 o 2.160...

            tieni presente che ho una sezione sub abbastaza presente, anzi direi molto invadente
            a me piace cosi pero' ho bisogno di un fronte abbastanza di impatto

            siccome non so quanto mi dura la mia attuale macchina, nel senso che mi potrebbe lasciare a piedi da 1 momento all'altro e siccome non so quando potro permettermi di cambiare auto non posso spendere soldi per tasche x doppio 16, insonorizzazione, componenti, taratura ecc per poi cambiare la macchina tra 6 mesi... (speriamo non mi abbandoni prima )

            intanto volevo togliere quel cadavere di woofer che ho in porta e mettercene uno leggermente + suonante, tanto lo prendo usato, cosi', tanto per mettere una pezza temporanea al buco di freq che ho tra sub e medi...

            scusate la lunghezza del post

            Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

            Commenta


            • #7
              Se la metti così allora ti do ragione..
              però aspettati un bel buco tra woofer e tweeter...
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                tutto sommato non e' proprio male... adesso ho un buco tra sub e tweeter, quindi posso solo migliorare!!!

                Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                Commenta


                • #9
                  se vuoi per 100 eu ti do le mie ex tasche per il doppio 16 a 100 eu ! stanno molto bene e nn sono autocostruite; poi magari te la faccio pure sentire la mia di golf col 3 vie!
                  http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da vjkin2
                    se vuoi per 100 eu ti do le mie ex tasche per il doppio 16 a 100 eu ! stanno molto bene e nn sono autocostruite; poi magari te la faccio pure sentire la mia di golf col 3 vie!
                    Anche questa è una buona idea.....
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X