annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

condensatori Lanzar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• condensatori Lanzar

Volevo sapere se conoscete questi condensatori (mi interessa quello la 1 f di forma quadrata) e eventualmente dove posso trovare foto e prezzi (in euro ... visto che per ora ho trovato solo roba in dollari).
    Grazie CIAO
    ATG socio n 5

C' un articolo proprio sull'ultimo CarAudio,da 1 Farad lo fanno in 4 versioni,da 340 a 386 euro,sono proprio belli ma costano un'p tanto secondo me.

Commenta

In effetti davvero una bella cifra ... ; io dovrei prenderne 4 (2 per me e 2 per un mio amico) e quindi li avrei portati via a circa 200 euro l'uno nuovi; un grande sconto ma resta in ogni caso troppo visto che se ne trova di ottimi anche sui 150 euro o anche meno.
      Nel tuo Motardo Bazar non che con 450 euro circa si trova 4 condensatoretti da 1 f ?
      ATG socio n 5

Commenta

Io ho disponibili quelli della Precision Power (inutile dire che sia una tra le migliori marche USA),che sicuramente non sono da meno dei Lanzar,anzi.....solo che sono tradizionali,cio cilindrici.
        Normali 120 euro,con voltmetro 140,NUOVI IMBALLATI.
        Per ora ne ho solo 2,ma penso di prenderne ancora visto che ne voglio mettere una bella batteria anch'io sulla mia auto,basta che mi dici quanti ne vuoi e te li procuro.
        P.S. sul prezzo non si tratta e la spedizione a parte.

Commenta

Sto operando...
        X