annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto finale su Y

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impianto finale su Y

SOno stato dal tecnico e finalmente mi ha stilizzato un preventivo
    Il mio subwoofer Phonocar 45+45 W RMS va amplificato e filtrato.
    Così adesso dal R7 (posizione della potenza amplificatore , 7 posizioni su 15 dietro) passerei al R2 (quasi pari , 13 davanti e 17 dietro)
    QUindi:
    150 euro amplificatore, sempre Phonocar, da 40 W RMS a 2 canali
    25 euro x bobine (che lui ha gia e mi fa pagare meno; è vero questo? mi sembrano cari x essere dei filtri audio) da applicare al sub
    60 euro x la manodopera , mezza giornata x monta tutto...

Totale è 245 euro, tutto compreso

Le casse anteriori però rimarrebbero quelle di serie, che andranno modificate in seguito (mi sa prenderò un paio di JBL da 180w entrambe da 16,5 cm a 57 euro, che ve ne sembra? le ho trovate a un centro commerciale... è un buon prezzo rispetto a quello che offrono? il modello è il GTO 6525e)

Cosa ve ne sembra l'impianto nell insieme ?
    Cambiereste qualcosa?
    ps. ricordo che come autoradio ho un Kenwood sinto CD da 50x4 W
    ciao

meglio non commentare
    ce di molto meglio che Phonocar per fare un impianto cosi vai di sub attivi ad esempio jbl a tubo appure infinity no coral!anke se a me non mi gustano un granke' ma ti viene fuori una casa sicuramente + decente
    i filtri con un impianto rompono solo le @@ non servono ad un tubo
    se non amplifichi qulche cassa davanti ti ritroverai con solo bassi
    e niente voce..............
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

anche un mio amico su una 206 ha speso 300 euro x farsi mettere un sub (16 hertz + ampli usato + montaggio).