annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto finale su Y

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impianto finale su Y

SOno stato dal tecnico e finalmente mi ha stilizzato un preventivo
    Il mio subwoofer Phonocar 45+45 W RMS va amplificato e filtrato.
    Così adesso dal R7 (posizione della potenza amplificatore , 7 posizioni su 15 dietro) passerei al R2 (quasi pari , 13 davanti e 17 dietro)
    QUindi:
    150 euro amplificatore, sempre Phonocar, da 40 W RMS a 2 canali
    25 euro x bobine (che lui ha gia e mi fa pagare meno; è vero questo? mi sembrano cari x essere dei filtri audio) da applicare al sub
    60 euro x la manodopera , mezza giornata x monta tutto...

Totale è 245 euro, tutto compreso

Le casse anteriori però rimarrebbero quelle di serie, che andranno modificate in seguito (mi sa prenderò un paio di JBL da 180w entrambe da 16,5 cm a 57 euro, che ve ne sembra? le ho trovate a un centro commerciale... è un buon prezzo rispetto a quello che offrono? il modello è il GTO 6525e)

Cosa ve ne sembra l'impianto nell insieme ?
    Cambiereste qualcosa?
    ps. ricordo che come autoradio ho un Kenwood sinto CD da 50x4 W
    ciao

meglio non commentare
    ce di molto meglio che Phonocar per fare un impianto cosi vai di sub attivi ad esempio jbl a tubo appure infinity no coral!anke se a me non mi gustano un granke' ma ti viene fuori una casa sicuramente + decente
    i filtri con un impianto rompono solo le @@ non servono ad un tubo
    se non amplifichi qulche cassa davanti ti ritroverai con solo bassi
    e niente voce..............
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

anche un mio amico su una 206 ha speso 300 euro x farsi mettere un sub (16 hertz + ampli usato + montaggio).
      Io ocn la stessa cifra ho preso un sistema 3 vie Hertz (nn è il massimo ma è già qualcosa) ed il sub ho avuto la possibilità di metterlo dopo e un passivo fatto su misura x la mia car.
      Penso faresti meglio a fare una cosa del genere, x il sub c'è sempre tempo, mase ti piace solo bum bum.... De Gustibus....

Commenta

spendi qualke soldo per il fa poi ti fai il sub ; così te lo godi d+!
        quel kit lo aveva 1 amiko mio sulla lancia y e devo dire che fa proprio PENA! poi glio ho fatto mettere 1 kit tec trophy e mo è 1 altra storia!
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

vjkin nn gli ho detto di mettere il mio sistema anzi ho specificato che nn è il massimo, ma x cominciare è molto meglio di Phonocar o casse majestic,,,,, o sbaglio?!
          anche io adesso sto prendendo in considerazione il kit 3 vie BOSTON Pro 6.5 (750$) ma prima di fare il passo voelvo sentire un po' di musica che la predisposizione da 87mm della punto nn mi consente, e poi.... è il mio primo impianto, se nn comincio a fare cappelle così, quando comincio??

Commenta

ok ok ! ma postate link , marche e modelli precisi... ci dò un occhiata!
            Cmq non voglio spendere dei miliardi, vorrei da smanettare poco e colpire molto ...
            X sub si tratta di qualità... se il basso riproduce i bassi, DEVE solo riprodurre i bassi!

Ah, il sub è già montato, non è che posso ridarlo in dietro... quindi ci devo convivere, nn me lo insultate! I lavori da farci sono da considerare con il sub irremovibile.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
              vjkin nn gli ho detto di mettere il mio sistema anzi ho specificato che nn è il massimo, ma x cominciare è molto meglio di Phonocar o casse majestic,,,,, o sbaglio?!
              anche io adesso sto prendendo in considerazione il kit 3 vie BOSTON Pro 6.5 (750$) ma prima di fare il passo voelvo sentire un po' di musica che la predisposizione da 87mm della punto nn mi consente, e poi.... è il mio primo impianto, se nn comincio a fare cappelle così, quando comincio??
              e che ne sapevo che pure tu monti tec! cmnq la phonocar mi pare faccia degli ottimi ap da 16 come anche la coral! poi ti faccio sapere che modelli!
              http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

...Simo a parte le critiche sul sub metti un 2 vie carino davanti...a questo punto prendi un ampli a 4 canali decente, e ci piloti per ora solo il sub,più avanti dovrai solo attaccare i fili a amplificarci anche il FA......occhio solo al 2 canali per il sub,se è doppia bobina un 2 canali non so se lo tiene,guarda l'impedenza,non farti fregare...sono pochi gli ampli che tengono i 2 ohm a ponte...e non penso che i Phonocar lo facciano...:rolleyes:

Per il 2 vie vai di RES DVS170 o TEC......fai anche insonorizzare un pò la porta e fatti fare dei filtri come si deve...

PS:zioladrone come fai a dire che i filtri non servono a un tubo? sai a cosa servono e come si fanno?
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

su un impanto cosi'
                  i filtri sevono magari con un impianto un po' + decente (senza offesa) skusa ma uno che mette un sub con solo 2 casse davanti si ritrova una macchina che fa solo bup bup io avrei optato x fare prima un kit 2 vie prima del sub ..........
                  MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                  U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

zioladrone i filtri servono comunque dato che le predisposizioni della y hanno un 2 vie.
                    I 2 vie nn servono (eppure alcuni li usano ugualmente) quando monti un coassiale.

Commenta

Sto operando...
                    X