annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutooooooooooooooo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutooooooooooooooo...

Premetto che gli impianti stereo non mi interessano molto, preferisco motore ed interni, quindi scusate la mia ignoranza.
    Volevo un consiglio:
    nel mio mezzo esiste il minimo per ascoltare musica e cioè una panasonic 4*40, 2 tweter sui montanti davati e 4 casse nelle loro predisposizioni, dietro 2 da 80w a due vie e davanti 2 da 50 w a due vie.
    Volevo sapere quale è meglio tenere davanti e quali dietro, tenendo presente che le 50w hanno il magnete più grosso. Grazie
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Ti chiedo solo un'altro paio di informazioni:
    -I tweeter sono "soli"? Ovvero senza essere accoppiati a dei midrage?
    -Le casse da quanto sono? In Centimetri... (Es. da 10; da 13; da 16 ecc)
    -Le quattro casse che hai in predisposizione sono a 2 vie?
    -L'autoradio è un sintoCD?

A dopo...
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

I tweter li ho collegati facendo un ponte con lecasse davanti, loro hanno già dentro il filtro passa-alto.
      Lecasse sono da 10 e sono a 2 vie.
      L'autoradio carica solo cassette.
      Grazie
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

Carissimo sei messo un po malino
        Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Messaggio originariamente postato da BravoJTD
          Carissimo sei messo un po malino
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

Ti dovrò dare qualche consiglio allora dai...
            Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

IMPRE hai la Clio vero? di che anno?

Davanti magari è il caso di mettere un due vie decente almeno un 13 cm e dietro a pianale degli elettici in modo da sentire un po' di bassi

Visto che penso tu non voglia spendere soldi per amplificatori e bla bla
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Impre ho proprio un apli da vendere 5 canali che può, anche se poco, aumentare il suono del tuo impiantino..
                Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES
                  IMPRE hai la Clio vero? di che anno?

Davanti magari è il caso di mettere un due vie decente almeno un 13 cm e dietro a pianale degli elettici in modo da sentire un po' di bassi

Visto che penso tu non voglia spendere soldi per amplificatori e bla bla
                  Si tratta delle prime serie (credo), quelle con le predisposizioni da 10cm
                  In portiera ci sta comodo-comodo un 16cm... solo che bisogna forare e applicare una griglia nuova...
                  Dipende quanto ci si vuole spendere...
                  Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                  Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Innanzi tutto grazie a tutti dell'interessamento
                    Il mio Clione è un '92, quando mio padre l'ha comprata ha messo tutti gli optional tranne che i pannelli porta con casse, quindi volendo esistono, anzi vi dirò di più ad uno sfasciacarrozze mi dava i 2 pannelli per 40.000.
                    CMQ per il momento con quello che ho posso posizionare diversamente le casse o sarebbe uguale ?
                    Sapete non vorrei spendere nulla per l'impianto......................ma se devo, ma roba di pochissimissimo. Ditemi voi
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

Sto operando...
                    X