Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cassa sub...aiuto...!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cassa sub...aiuto...!!!

    Ciao a tutti....!qualcuno mi sa dare un consiglio su come posso fare una cassa x 2 sub della hertz da 25...???io voglio farla chiusa ma nn so di quanti litri!
    spero che qualcuno mi aiuti....!ciao ciao!!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #121

  • #2
    quale sub hertz?
    Hi-Energy o MILLE???

    Commenta


    • #3
      cmq scaricati WinISD e procurati i parametri T&S con i quali poi configurerai il tutto ed avrai con precisione le dimensioni della cassa.
      Cmqse parli dell'HI-Energy ti conviene metterlo in Bass reflex che va benone (lo so xkè ce l'ho)

      Commenta


      • #4
        Sono gli HS250? Se sono quelli te la calcolo io la cassa! Fammi sapere!!

        Commenta


        • #5
          sono della serie hi-energy...i parametri ce li ho tutti,ma siccome voglio metterli entrambi in una cassa,cosi li collego in parallelo e li atacco a ponte all'ampli....ma nn so se devo farla con il doppio dei litri che servono x uno singolo o di +....
          questo è l'indirizzo x i sub...
          http://www.hertzaudiovideo.com/f_cat...?id=4&idcat=10
          è poi di che forma la faccio......???
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #121

          Commenta


          • #6
            si sono gli HS 250...!!!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #121

            Commenta


            • #7
              Si sono gli stessi che avevo io!! Dai te la colcolo io! Cmq a fare due casse separate o una con il doppio dei litri non cambia propio niente quindi ti conviene farne una!! Cmq la cassa non sarà proopio piccolina...

              Commenta


              • #8
                grazie mille!!! questo è il mio indirizzo e-mail: groovetech@tin.it.....nn è che per caso riesci a farmela di una forma un po originale.....???
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #121

                Commenta


                • #9
                  Quello che ti posso calcolare sono i litri interni, la lunghezza dei condotti e il loro diametro, poi come costruirla devi vedere te... anke xkè bisogna adattarla alla macchina! Cmq se hai un centinaio di lotri da occupare posso calcolarti un bel doppio carico asimmetrico, poi con 2 25 spacchi i vetri delle macchine parcheggiate...!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Doppio carico asimmetrico? questo me lo devi spiegare!!! Mandami una foto se ce l'hai vega.
                    Cmq dopo x le dimensioni mandale anche a me xkè anche io volevo fare un doppio dub con i 25 hertz, xò bass reflex.
                    Se ti va io ti ringrazio!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X