Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub da 38 cm su fiat cinquecento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ame1907
    ha risposto
    anche tu hai ragione....boh mo vediamo un pò che si può fare!

    Lascia un commento:


  • Moideck
    ha risposto
    vabbè ma per far partire le schegge ci vuole un botto tale che le schegge stesse fanno il solletico in confronto.....

    Lascia un commento:


  • Ame1907
    ha risposto
    bah ad esempio i pannelli in radica delle auto sono intervallati pannelli di legno a lastre di alluminio per evitare che partano schegge al momento dell'impatto!!!

    Lascia un commento:


  • Moideck
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Ame1907
    l'unico dubbio che ho riguarda il legno, non potrebbe essere pericoloso in caso di incidente laterale di una certa gravità?


    azz....


    da grattarsi!!!!

    Lascia un commento:


  • Stè 500
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Ame1907
    ciao Ste, anche io devo montare due woofer da 13cm nelle porte (coral SD130 100watt rms) e avevo pensato di metterli nelle tasche di plastica opportunamente modificate ma tu li hai montati nel pannello di stoffa rimovibile??? xche ora che ci penso potrebbe essere molto meglio se sostituito con uno in mdf rivestito di moquette!! l'unica cosa che stavo pensando è che non vorrei che fossero troppo in alto come posizione!! verrebbero all'altezza del gomito!
    le ho provate tutte e 2, prima con quelli originali e poi li ha fatti di mdf da 5 mm rivestito della stessa moquette del pavimento. in caso d'incidente se ti arriva addosso l'mdf non penso che tu ti debba preoccupare di quello, mica è vetro. sicuramente la lamiera dietro non lo trapassa e anche se si dovesse rompere l'mdf rotto ha le fibre morbide e cmq la moquette lo tiene a bada. devi mettere le casse sulla parte davanti, ma devi segare un po' di lamiera (senza toccare in nessun modo la struttura rigida dello sportello), praticamente il pezzo dove si attaccano le manopole dei vetri manuali. sennò ti compri i woofer ultrapiatti e fai sporgere la cassa di 3 cm (con i w. tradizionali sporge ugualmente di 2, ma almeno costano di meno). sennò ancora ti compri le tasche x sotto, ma quelle sono x i 16 e devi segare pure la.
    Ultima modifica di Stè 500; 16-05-2003, 16:05.

    Lascia un commento:


  • Ame1907
    ha risposto
    l'unico dubbio che ho riguarda il legno, non potrebbe essere pericoloso in caso di incidente laterale di una certa gravità?

    Lascia un commento:


  • Ame1907
    ha risposto
    ho detto moquette perchè a casa ne ho un rotolo di quella per pianali che è abbastanza spessa da non creare troppe pieghe credo...e poi non vorrei lo sky, è gelido d'inverno e scotta l'estate, lì vicino devo metterci il braccio!!!

    Lascia un commento:


  • Moideck
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Ame1907
    ciao Ste, anche io devo montare due woofer da 13cm nelle porte (coral SD130 100watt rms) e avevo pensato di metterli nelle tasche di plastica opportunamente modificate ma tu li hai montati nel pannello di stoffa rimovibile??? xche ora che ci penso potrebbe essere molto meglio se sostituito con uno in mdf rivestito di moquette!! l'unica cosa che stavo pensando è che non vorrei che fossero troppo in alto come posizione!! verrebbero all'altezza del gomito!


    meglio in mdf...

    ma con la pelle......

    Lascia un commento:


  • avido
    ha risposto
    non penso ti venga bene il rivestimenti con la moquette,anzi penso che nelle pieghe dovrai bestemmiare molto,opta piuttosto per lo sky

    Lascia un commento:


  • Ame1907
    ha risposto
    ciao Ste, anche io devo montare due woofer da 13cm nelle porte (coral SD130 100watt rms) e avevo pensato di metterli nelle tasche di plastica opportunamente modificate ma tu li hai montati nel pannello di stoffa rimovibile??? xche ora che ci penso potrebbe essere molto meglio se sostituito con uno in mdf rivestito di moquette!! l'unica cosa che stavo pensando è che non vorrei che fossero troppo in alto come posizione!! verrebbero all'altezza del gomito!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X