annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--fondocorsa--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io pi che phonocar sceglierei il tec tsw...
    Marco 760 (o una roba del genere) l'ha montato da poco sulla Opel Astra e diceva che era una bomba...
    Prova a mandargli un Pm, oppure cerca la discussione tra le pagine
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

lo so, avevo letto la discussione, il fatto che il phonocar ce l'ho gi in casa, a schienale su un coup e nn suona nemmeno benissimo. O scambio i 2 sub o vendo il focal e ne compro un'altro.
      E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

Tutto compreso 212 da Esotericar.
        Qui trovi il PDF con parametri e progetti TSW1200.
        Ci puoi fare sia la cassa chiusa (a questopunto per ti tieni il tuo) o un reflex di 60L che scende fino agli inferi.
        Il mio ex impianto audio:
        Sorgente: Alpine 9815RB
        Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
        Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

perch mi dici di tenermi il mio se st con la cassa chiusa? Il tec non cmq di gran lunga migliore, dato che il mio nn adatto a lavorare bene in cassa chiusa? Non che ho tanta voglia di rifare un'altra cassa, con moquette, vinavil, viti, tagli e cos via! + che altro nn ne ho il tempo, se cambio x il reflex voglio qlk cosa da 40Lt e basta

Commenta

Sicuramente sarebbe meglio ma non un altro pianeta. Se vuoi scendere un poco di pi e avere un p pi di margine di escursione allora il TEC va bene. Se vuoi un'altro pianeta allora devi fare il reflex o passare ad AP di pi alta caratura.
            Tenendo fermo il diametro da 12'', il volume di circa 40litri, caricamento reflex e costo non esorbitante mi vengono in mente gli italiani Coral XL12 e il CIARE CW329.
            Imho forse, e qui scateno un vespaio, meglio il Coral.
            Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
            Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Si, sono io quello col Tec tsw 1500 !
              Io lo consiglio vivamente perch un sub che si adatta ad ogni situazuione: se vuoi sfogarti con un po' di musicaccia da disco in grado di fare un gran baccano, ma al tempo stesso in grado di scendere molto in basso e di riprodurre tutte quelle frequenze profonde e melodiche di musica leggera su cui altri sub vanno in crisi. Inoltre i progetti (io parlo della cassa chiusa) forniti dalla casa sono ottimi: pensa che mi venuto talmente in fase con il davanti che quando faccio sentire della musica con dei bassi belli secchi a qualche ragazzo che non sa che ho quel mostro in bauliera il commento di tutti : "ma che casse hai messo in portiera ? " .... perch sembra che in porta abbia un doppio 20 quando invece per ora ho solo un 16 normale.
              L'unica pecca che per lavorare bene vuole una marea di watt buoni ... tipo i 730 RMS del mio steg 220.2.

LA FOTO DELLA MIA BAULIERA CON IL TECCONE E' QUI (ora al posto dell'impact c' lo steg)

http://members.xoom.virgilio.it/marco760/bauliera.jpg

CIAO
              Ultima modifica di marco760; 28-04-2003, 19:11.
              ATG socio n 5

Commenta

per in effetti ha ragione tarivor, o passo ad un rf o kicker o passa a un 38 o ad un reflex. Dato che nn volgio cambiare la cassa, o trovo un 38 da 40Lt in cassa chiusa a cui bastino i miei 430W rms Coral o metto un reflex da 40Lt come pu essere il coral o il phonocar che ho ora.

Commenta

Il TSW1500 era il primo che gli avevo consigliato e sarebbe l'optimun per Apo ma non vuole cambiare mobile.

Commenta

a questo punto, per decidere qualunque cosa aspetto di avere i parametri t&s del phonocar, ma cmq il dimostratore mi ha garantito la massima resa in cassa da 40Lt con condotto di diametro 120mm, lungo 185mm.
                    Se i parametri sono ok, monto questo e passo il focal a schienale sul coup

Commenta

il tsw1500 ci starebbe nel mio mobile, basta allargare un p il foro, il problema sono i litri che vengono a mancare un p

Commenta

Sto operando...
                      X