annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--fondocorsa--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un caso?? Allora guarda pure queste:

RF? No! Troppo facile! O continuo con le mie sprimentazioni col doppio reflex ( ci vuole la nasa per azzeccare tutto!?!!) o prendo un Tec Tsw1500 in cassa chiusa come Marco760.
    Il mio ex impianto audio:
    Sorgente: Alpine 9815RB
    Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
    Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Si ma guarda caso su 4 se ne rotto solo uno di cono!! Però
      oh cavolo!!

Commenta

fatti un kicker usato di quelli vecchi e tondi, io ne avevo uno, ora ce l'ha un mio amico, sempre a cannone, in cassa chiusa da 12Lt e mai un problema! Probabilmente è sta cazzo di forma quadrata a dare problemi.
        Con cos ali fai i tentativi di doppio reflex?
        E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

Con un AP simile al tuo Phonocar, il Ciare CW327. Per fare un doppio reflex secondo me ci vogliono AP da reflex di piccole dimensioni. Così almeno non viene una cassa che ti occupa tutto il bagagliaio.
          Per curiosità stavo pensando di farne una con vecchio 38 Coral che mi avanza e vedere che viene fuori in una gara SPL dilettantistica.
          Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
          Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

ne farà un bel pò di macello! chissà il coral. ma la cassa quanto è immensa?

Commenta

La cassa di prova per il CW327 non è grande. Solo 12.5L + 25L e devo dire che lo fa scendere alla grande. Purtroppo credo dovrò cambiare tutto in quanto i condotti reflex sono forse troppo piccoli.
              Con il Coral invece dovrebbe occupare tutto il bagagliaio.

P.S. : l'hai vista questa discussione. HS300 in reflex Sono rimasto davvero stupito dal rapporto prestazioni/prezzo di questo AP (almeno in teoria).

Commenta

Questa kiker sta facendo un po' di arrosti di questi tempi : un mio amico aveva un solobaric l7 da 30 cm quadrato spinto da un kiker ZR600 e una sera dopo un' oretta di musica ha palla gli si è inchiodata la bobina: ora ne ha ricomprati 2 !! : li ha in una yaris e devo ammettere che sono spaventosi: generano una pressione sonora esagerata tanto che i vetri ad ogni colpo di basso gli gonfiano 2-3 mm ... infatti gli si è subito spezzato lo specchietto retrovisore e il tergicristallo posteriore non solo gli vibra ma gli si stacca addirittura dal vetro di 2 cm buoni ...... il tutto chiaramente tappandosi lo orecchie all'interno.
                L'unica pecca è che secondo me sono troppo secchi: sulla musica da disco sono spettacolari però il basso non è per niente profondo e modulato: anche con generi più tranquilli senti sempre quel bassone secco e nervoso e mai qualche cosa di caldo e avvolgente.
                ATG socio n° 5

Commenta

mi sembra davvero molto buono quell'hz, adesso aspettiamo di vedere come gli suona a progetto completato x valutare.

Commenta

Sto operando...
                  X