annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer 25cm help.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subwoofer 25cm help.....

Nessuno saprebbe darmi un giudizio su questi due Subwoofer?
    JL Audio 10W0 4 25cm 125WRMS 88,7db
    Focal H7 Poliflex 27cm 200WRMS 94 db
    Secondo voi qual'è il migliore?
    Quale configurazione mi consigliereste?

Personalmente nn li ho mai sentiti suonare questi2modelli..comunque si tratta d prodotti della gamma economica..si dovrebbero trovare entrambi sulle 300/400k..il Focal è molto+sensibile stando ai dati..forse suonerà meglio con la musica+dinamica..forse.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    CIAUZZ..@And
    ps : d solito i JL sono + audiophile..ma questo nn saprei proprio!!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Cambio sub

Ciao Andrea, il mio è il solito dilemma: ho un Hertz HBX20 che ho deciso di sostituire con un qualcosa di più valido (nel forum mi è stato detto più volte che come sub fa abbastanza cag...e. Ora ho fatto un giro ed a prezzi accessibili ho trovato questi due componenti...
      non so più che fare....
      se continua così mi tengo l'Hertz...

Commenta

Ma c'è un modo per sentire un sub prima dell' acquisto???
        Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Certo prepari i collegamenti volanti..tanto se hai già il sub non c sono problemi particolari..vai dal caro installatore e gli dici ke vuoi cambiare il sub in tuo possesso..gli dici ke6indeciso su cosa prendere e lui te li attakka su e te li fa sentire..a me li avevano lasciati addirittura1paio d giorni in prova..nn sara'grankè ma almeno un'idea d massima te la fai eccome..CIAUZZ..@And
          ps : prima d comprare una makkina la vorrai provare..o no!!??!!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

prova sub

Da me preparano scatole di varie misure, e poi quando ci vai ti sistemano tutto.
            io ho provato dei mostri in macchina mia con la paura di rompere il lunotto....!!!
            Vai da uno di fiducia.....e vedrai!
            Head Down lovers!

Commenta

Sto operando...
            X