Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antifurto satellitare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • antifurto satellitare

    ciao ragazzi mi sapreste aiutare dandomi un cosiglio su un antifurto satellitare da montare sulla mia nuova bmw?
    ciao a tutti e grazie!

  • #2
    In genere direi che i produttori da considerare sono i soliti, Skyway e Viasat. Puoi installarlo in accoppiata con un antifurto tradizionale dotato di autoapprendimento dei segnali come ad esempio i vari GT corredati degli appositi moduli (sensore ad ultrasuoni ad esempio). Il vantaggio di questi antifurti e' che si inseriscono con il telecomando originale dell' auto (quello sulla chiavetta) e sono dotati di un uscita ausiliaria adatta a pilotare appunto eventuali moduli come quello satellitare.
    Se non sei pero' proprio del mestiere di consiglio vivamente di rivolgerti ad un installatore specializzato, montare un antifurto (anche se dotati di schema elettrico dell' auto) e' sempre una sonora rottura di balle (leggasi piu' esperienza hai meglio e').
    Questa e' una considerazione generale ma che ancor di piu' vale nel caso di antifurto satellitare (non e' bello trovarsi la polizia che ti segue a sirene spiegate per un falso allarme...)


    Saluti
    Agony is the script for my requiem

    Commenta


    • #3
      Tra l'altro parlando con il mio installatore ero venuto a conoscenza del fatto che le Bmw sono le auto che in assoluto risultano le più ostiche per quanto riguarda l'installazione di antifurti..
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta

      Sto operando...
      X