annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne pensate.....

Che ne pensate della serie costosissima di altoparlanti della rcf artesuono??? mi hanno tutti detto che sono tra i migliori ma gli ellitici mi costano 300.000 lire la coppia e cosi il sitema separato a due vie. secondo voi ne vale la pena o č un furto???
    vi ringrazio anticipatamente........

Re: che ne pensate.....

Messaggio originariamente postato da neopazzo-GT
    Che ne pensate della serie costosissima di altoparlanti della rcf artesuono??? mi hanno tutti detto che sono tra i migliori ma gli ellitici mi costano 300.000 lire la coppia e cosi il sitema separato a due vie. secondo voi ne vale la pena o č un furto???
    vi ringrazio anticipatamente........

300.000 COSTOSISSIMI ?
    A me sembra un regalo .................o forse grazie ai punti del dash ???

A presto

Commenta

Secondo me..

300k per un sistema a2vie nn sono tanto..anzi si potrebbe dire anke molto poco visto ke1buon sistema a2vie con X-over costa sul milione circa..
      300k per un paio d ellittiche sono1furto..nn ce le spenderei mai..a cosa servono??
      CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

scusa nn capisco il tuo sarcasmo??

cioč spiegami meglio sono di buona qualitŕ e li prendo con poco o fanno schifo e li prendo con poco????????????
        Ciao

Commenta

Re: scusa nn capisco il tuo sarcasmo??

Messaggio originariamente postato da neopazzo-GT
          cioč spiegami meglio sono di buona qualitŕ e li prendo con poco o fanno schifo e li prendo con poco????????????
          Ciao

Credo innanzitutto che gli altoparlanti di cui parli siano dei coassiali giusto ? Gia' e' tutto dire . Poi essendo ellittici .....mmmmmhhhhhh lascia perdere ........Terza cosa anche se suonassero relativamente bene (ho molti dubbi) per 300mila ci fai uscire un due vie non eccelso ma sicuramente piu' reditizio di due coassiali ellitici ...........
          Cmq in generale 300.000 e' molto poco considerando che io con quella cifra c'ho comprato solo i tweeter ...........

A presto dall'ignorante hifi-car COPACABANA®

Commenta

Penso ke il suo sarcasmo era riferito al fatto ke nn costano poi tanto se costano 300k..per1buon kit spendi molto d+..
            certo poi bisogna vedere il rapporto qualitŕ prezzo..l'RCF nn la ho mai sentita suonare ma la conosco come marca da SPL..nn posso aiutarti
            @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

grazi

ok ragazzi vi ringrazio per la consulenza prederň atto..........!
              ma ora spendere molto d +
              ehehehe cose che capitano, cmq penso che monterň tutto herz visto che il mio istallatore tratta quelle!!! ciao

Commenta

Se senti musika da disco vanno molto bene..anke con l'autoradio..sono parekkio sensibili e costano anke abbastanza poco..ma quali componenti metti??quanto li paghi??hai amplificatori??
                @And

Commenta

no per ora ho un impianto diciamo normale ma lo devo rifare
                  ho a disposizione 2 milioni e ho un amplificatore alpine 4x120(serie v12)!!!
                  cambio anche l'amplificatore?????
                  Ultima modifica di neopazzo-GT; 04-07-2001, 16:04.

Commenta

Se ascolti musika da disco quell'ampli č una bomba..se ci attakki il kit2vie della HERTZ smonti la makkina
                    e poi1bel sub??
                    @And

Commenta

Sto operando...
                    X