annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sub in cassa chiusa per alfa 156

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sub in cassa chiusa per alfa 156

ciao, volevo un consiglio fa voi maniaci.

nel baule della mia bestiolina avevo in mente di installare un sub in cassa chiusa. la mia è dotata del poggiagomito al centro del divano posteriore, che aperto, da la possibilità di accedere al baule per utilizzarlo come portasci. io il sub lo voglio mettere proprio li, al centro del baule, attaccato al sedile che guardi il baule. volevo farci la scatola a tutta altezza, dimodo che mettendo magari un 35 cm avevo ancora un po' di spazio per mettere le centraline dell'impianto o l'ampli. volevo che guardasse il baule, con la membrana in vista e volevo metterci quei paracolpi cromati (le astine a 45 gradi). la domanda è: che sub mi consigliate ? il reflex ce lo faccio ? l'ampli ? dedicato oppure uso quello che comanda le altre casse ? le richieste dell'impianto sono bassi più che discreti e capacità di generare le basse frequenze senza creare il terremoto in macchina. un condensatore me lo consigliate vero ?

grazie a tutti.
    #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

potresti mettere un bel 30cm o 38 in reflex, magari con il reflex che soffia nell'abitacolo attraverso l'apertura x gli sci!
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

Re: Sub in cassa chiusa per alfa 156

Messaggio originariamente postato da Reloaded_Mav
      ciao, volevo un consiglio fa voi maniaci.

nel baule della mia bestiolina avevo in mente di installare un sub in cassa chiusa. la mia è dotata del poggiagomito al centro del divano posteriore, che aperto, da la possibilità di accedere al baule per utilizzarlo come portasci. io il sub lo voglio mettere proprio li, al centro del baule, attaccato al sedile che guardi il baule. volevo farci la scatola a tutta altezza, dimodo che mettendo magari un 35 cm avevo ancora un po' di spazio per mettere le centraline dell'impianto o l'ampli. volevo che guardasse il baule, con la membrana in vista e volevo metterci quei paracolpi cromati (le astine a 45 gradi). la domanda è: che sub mi consigliate ? il reflex ce lo faccio ? l'ampli ? dedicato oppure uso quello che comanda le altre casse ? le richieste dell'impianto sono bassi più che discreti e capacità di generare le basse frequenze senza creare il terremoto in macchina. un condensatore me lo consigliate vero ?

grazie a tutti.
      Si ma quanto vuoi spendere? Quanti litri al Max deve venire la cassa?
      Ampli per sub? Uno steg serie Qmos da scegliere in funzione dell'AP.
      Il mio ex impianto audio:
      Sorgente: Alpine 9815RB
      Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
      Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

scusate il ritardo nella risposta, non sono stato presente.

al massimo ho visto che, mettendono verticale, posso farci stare un sub da 30 cm, avendo ancora in alto e in basso circa 2 cm. non so quanti litri siano, ma penso si possano più o meno rilevare di conseguenza. la profondità non è un problema, ma meno occupa, meglio è.

non so che ampli metterci, e lo chiedo a voi apposta.

Commenta

stesso discorso "QUANTO VUOI SPENDERE!?!"
          http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

se può interessarti stò vendendo un Focal 33H, sub da 33cm, che va bene montato in cassa chiusa e tirato da un ampli da 200-300 W rms.

Commenta

quanti denari vuoi ? di dove sei ? e l'ampli ce l'hai ?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Reloaded_Mav
                quanti denari vuoi ? di dove sei ? e l'ampli ce l'hai ?
                chi?io?
                Sono di Milano, ho da vendere solo il sub, ma non è in cassa (volendo posso darti insieme una cassa, ma è solo una bozza!) e voglio 170€ x il sub. nuovo veniva 350€

Commenta

Sto operando...
                X