Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli BOSS??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Eheheh non sono delle tue parti, sono di Genova, cmq se mi vuoi venire a trovare sei il benvenuto

    Saluti
    Agony is the script for my requiem

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Gandalf
      Eheheh non sono delle tue parti, sono di Genova, cmq se mi vuoi venire a trovare sei il benvenuto

      Saluti
      Azzzzz,peccato!
      Sarei venuto volentieri ma sei troppo distante,dai tuoi post mi sembri uno che la sà lunga (PG MS al posto dei banalissimi Audison che quasi tutti usano,questo mi fà pensare che non sei un Master,vero?e solo questo è già un punto a tuo favore ,almeno per come la penso io.....),anche se magari preferisci una filosofia differente della mia,io sono per un SPL ascoltabile.

      Commenta


      • #13
        Beh il centro non e' mio, io lavoro come collaboratore (nel senso che non sono nemmeno uno stipendiato a tutti gli effetti).
        Per quel che riguarda i PG quelli stanno sulla mia di macchina ma non mi e' ancora capitato di poterne installare su quelle dei clienti.
        Il problema grosso e' che non e' facile trovare qualcuno disposto a spendere 3-4 mila euro per un impianto e quando gli proponi un 4 canali da 450 euro n genere storcono già il naso, per cui al di la di quelle che sono le mie idee riguardo al tipo di suono di un impianto devo sembre battagliare con l' occhio ai 30 euro e cercare di tirar fuori il meglio possibile da componenti di livello medio.
        L' SPL ascoltabile e' un po' una contraddizione in termini tuttavia se intedi un auto che suona bene e anche molto forte allora capisco perfettamente. Per quel che mi riguarda la mia macchian suona relativamente piano, ma mi e' capitato di ascoltare macchine davvero bensuonanti con una capacità di arrivare a volumi devastanti senza accennare minimamente a perdere qualità e devo dire che mi hanno affascinato (parliamo cmq di impianti dal costo in genere rilevante).
        Per quel che riguarda la distanza, beh, non e' detto che non ci si riesca a beccare in giro a qualche raduno o gara

        Saluti
        Agony is the script for my requiem

        Commenta


        • #14
          Eh,lo sò,gente talmente "malata" come noi che spende e spande sull'impianto non è che ce ne siano tanti...
          Per la mia definizione di "SPL ascoltabile" hai capito benissimo,voglio qualcosa di ben suonante (anche se non ai massimi livelli) e che abbia anche una gran riserva di dinamica,costa molto,infatti è da più di un anno che comperò componenti per lo più usati, o nuovi quando ci sono delle belle occasioni da prendere al volo,ora basta che monto il tutto,lunedì ho appuntamento con l'insta per decidersi il da farsi,finalmente!!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            lunedì ho appuntamento con l'insta per decidersi il da farsi,finalmente!!
            scusa l'ot,che insta?
            la macchina non si "porta", si guida

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da DvD
              scusa l'ot,che insta?
              Ti ho mandato un PM.

              Commenta

              Sto operando...
              X