Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibiza tdi130

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    sarà anke un ottimo amplificatore x crità ma basterà come potenza???

    Commenta


    • #12
      Non fosse che sono un po' in ristrettezze me lo prenderei io senza riserve! E' un ampli dignitosissimo (ne ho uno che non vendero' MAI) . Sinceramente non ha mai avuto problemi al tempo a portare avanti un 2 vie filtrato passivamente con FVH180 e Detector.
      E' un 50 W RMS dichiarati PG il che significa che a motore acceso non e' difficile che tiri fuori un 70-75 W RMS (veri).
      Certo se gli si chiedono volumi esagerati anche lui tira i remi in barca, ma sono piu' che convinto che si tratti di un ampli in grado di garantire ascolti piacevolissimi su un 2 vie.

      Saluti
      Agony is the script for my requiem

      Commenta


      • #13
        Non posso far altro che concordare con Gandalf,PG è sempre una certezza,e a quel prezzo poi.......

        Commenta


        • #14
          grazie per i chiarimenti.Per il fa ho deciso la soluzione kit a 2vie con ampli 4canali (ma che wattaggio e casse?).per il posteriore visto che non ho spazio per il sub opterei per la soluzione simile fa ma ho sentito che e' sconsigliabile per la pulizia del suono.aiutatemi.dimenticavo per la fonte vorrei un po' di aiuto in piu' anche con prezzi italiani e tenendo conto del display che deve essere rosso.grazie

          Commenta


          • #15
            come ampli ascolta loro e prendi il pg che vende sharck,non lo molli piu!

            x moidek se ascolta rock che cazzo consigli hertz
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

            Commenta


            • #16
              ve volete bene te e moidek
              Rock, tec o res.Nel senso che con questi e senza pretese di legnare come un assassino (vedi tec) vai tranquillo su rock e altro.
              Al fa pg e dietro, non saprei....ora dico una ca@@ata, e se nelle predisposizioni in basso ci piazza due bei woofer da 16 con una relativa cassa dietro al pannello?non otterrebbe un buon basso, ?magari con woofer che non hanno bisogno di troppi litri, ma che allo stesso tempo scendano bene (non un midwoofer per capirci),......ho detto una ca@@ata mi sa:rolleyes:

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
                ve volete bene te e moidek
                Rock, tec o res.Nel senso che con questi e senza pretese di legnare come un assassino (vedi tec) vai tranquillo su rock e altro.
                Al fa pg e dietro, non saprei....ora dico una ca@@ata, e se nelle predisposizioni in basso ci piazza due bei woofer da 16 con una relativa cassa dietro al pannello?non otterrebbe un buon basso, ?magari con woofer che non hanno bisogno di troppi litri, ma che allo stesso tempo scendano bene (non un midwoofer per capirci),......ho detto una ca@@ata mi sa:rolleyes:
                ma io e moidek scherziamo e lui lo sa

                tu piuttosto quando vai a teatro il suono lo senti venire da davanti o da dietro
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da avido
                  come ampli ascolta loro e prendi il pg che vende sharck,non lo molli piu!

                  x moidek se ascolta rock che cazzo consigli hertz
                  io hertz cell'ho e ti giuro che va altretanto bene sul rock come su altri generi...




                  poi si dice PENE!!!!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Moideck
                    io hertz cell'ho e ti giuro che va altretanto bene sul rock come su altri generi...




                    poi si dice PENE!!!!!!!
                    si ,ma e fatto per riprodurre musica da discoteca, che poi facci aanche il resto e' un altro discorso...............
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                    Commenta


                    • #20
                      forse sono + portati per un altro genere ma vanno ugualmente bene.....



                      cmq a questo punto gli dovrebbero andare bene i tec!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X