Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibiza tdi130

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ibiza tdi130

    salve ragazzi sono 1 felice possessore di 1seat ibiza tdi130 e dovendo creare un impianto audio da zero chiedo a voi esperti nel campo audio alcuni consigli premettendo che non vorrei superare la soglia dei mille euro compresa fonte mp3.
    1)ascolto prettamente rock "leggero"tipo (ac dc), guns roses,vasco,pop in generale.non ascolto musica disco
    2)cerco una quanto piu' possibile pulizia del suono e non potenza
    3)ho problemi di spazio nel bagagliaio per lavoro quindi farei a meno di sub cercherei piu' la soluzione di piu casse nell'abitacolo(credo)
    4)suggeritemi marche e modelli di tutti i componenti se possibile compresa fonte che dovrebbe avere il display di colore rosso simile all'illuminazione contachilometri ecc.

    ringraziamenti anticipati

  • #2
    per la radio puoi orientarti su un clarion o ancke su un kenwood....

    hanno un bel rosso....


    poi potresti prendere un amplificatore a 4 canali e mandare ogni canale su un ki a due vie che provvederai ad installare per rimanere sul pulito semplice ed economico puoi puntare sul kit a due vie della hrz conl'hv 165 oppure su un kit impact o dragster(ma solo la serie competition)


    penso di averti fatto venire in mente qualcosa no???

    Commenta


    • #3
      Visto che dovari fare a meno del sub, il mio consiglio e' quello di cercare di tirre furi il massimo possibile dal FA, quindi insonorizzazione pesantissima della portiera e installazione piu che curata di un 165mm conle palle (RES FVH180 per fare un esempio, ma anche altri).
      Un semplice 2 vie con un amplificatore robusto (uno steg ad esempio con almeno un 120 w per canale per sfruttare come si deve il woofer) e un crossobver dignitoso.
      Imho e' la soluzione migliore e maggiormene indolore economicamente parlando.

      Saluti
      Agony is the script for my requiem

      Commenta


      • #4
        si ma in predisposizione non so se il res entri, calcola che per hertz non c'è problema, per focal polikevlar in escursione toccano la griglia e quindi serve una tasca penso.

        Commenta


        • #5
          Non saprei come aiutarti nel senso che sulla mai di Ibiza (ma era il modello precedente al tuo) e' sato sufficiente allargare il foro nella lamiera posto dietro alla cartella e ci sono entrati senza problemi.
          Ora sull' arosa ho dovuto penare un po' di piu' ma anche qui l' operazione e' andata a buon fine, l' unica cosa che posso consigliarti e' quella di andare da un installatore che vende i RES e fare la prova volante per vedere se ci entrano
          La tasca e' da scartarsi a priori, quelle della PM (che sono le uniche commerciali davvero ben fatte) ti porterebebro via da sole quasi un terzo del budget e dovresti ancora comperare altoparlanti, materiale insonorizzante cavi cavetti e cavettini, ampli e sorgente. Con 1000 euro e' virtualmente impossibile.

          Saluti
          Agony is the script for my requiem

          Commenta


          • #6
            a Roma saprei io dove mandarti per delle tasche fatte a dovere....ma tu di dove sei?

            Commenta


            • #7
              vai di tec trophy...mi stanno dando serie soddisfazioni!
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
              "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
              Dream Garage - Mothafuckin'Member
              Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da b3nj1
                vai di tec trophy...mi stanno dando serie soddisfazioni!
                Concordo e non hai problemi di spazio.

                Commenta


                • #9
                  beh si anke con i tec va bene e poi ci metti un bel k 12 oppure un qm 120 x 2 e per il fp non so tu che vorresti vash??

                  Commenta


                  • #10
                    ma vatti a prendere il pg m50 che vende red shark con 190 euro.(stava nuovo 1.200.000)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X