Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fari e batteria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fari e batteria

    Io ho 4 ampli attaccati uno xover e 6 woofer+ 2 medi + 2 tweeter(sub staccato) e mi fano cik ciak ogni volta i fari,mi vanno a tempo di musica...nonostante i condensa...ma se metto uyna batteria con 1000A che dite non avrei piou di questo problema???
    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

  • #2
    Forse hai la batteria che stà tirando gli ultimi,io la cambierei con una batteria di quelle serie,oppure usa la macchina solo di giorno.

    Commenta


    • #3
      si ma la mia domanda era se cambio batteria il problema dei fari sparisce????
      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

      Commenta


      • #4
        ora che batteria hai? su che macchina? che sezione dei cavi alimentazione hai?

        cmq si sostituendo la batteria eleimini il prtoblema ma le cose che ti ho detto prima devono essere ok.
        la macchina non si "porta", si guida

        Commenta


        • #5
          non ricordo da quanto ho messo i cavi,la macchina è la Polo 9N e batteria originale!!!
          ...Spalanca sempre tutto il GAS...
          amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

          Commenta


          • #6
            mmm hai gia' una batteria decente (hai una diesel) anche se nn ottima.Noto solo ora la montagna di roba che hai quindi mi sa che l'adozione di una doppia batteria sia una soluzione da prendere in considerazione.
            Resta comunque valida l'idea di sostituire l'attuale batteria (penso sia l'originale ancora,no?) con una molto piu' performante.
            la macchina non si "porta", si guida

            Commenta


            • #7
              se metti una maxxima o una optima gialla
              tranquillo che il problema sparisce,
              se hai gia una buona batteria sicuramente sta per partire,
              poi cura i cablaggi e fammi sapere da quanto sono gli amply
              ciao
              Esagerate Sempre!!!!!
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
              Guarda il mio video....
              "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

              Commenta


              • #8
                per 1 batteria da 1000 A devi comprarti 1 rimorchio e metterla su!
                http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI
                  si ma la mia domanda era se cambio batteria il problema dei fari sparisce????
                  succede anche a me ed è dovuto al troppo assorbimento!


                  l'unica è mettere un'altra batteria!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    La seconda batteria e' una scocciatura indicibile, ci vuole un separatore, se non sta nel vano motore bisogna garntirgli il ricambio d' aria con l' esterno per non rimanere intossicati doppi fusibili, doppi morsetti insomam IMHo una spesa ingiustificata. Prendendo una batteria seria davvero (una Spark ad esempio, non dico le optima perche' ho sentito un sacco di gente che se ne lamentava) in genere i problemi spariscono. Ci sono anche validissime batterie per uso nautico a ricombinazione di gas ad esempio o batterie al gel.
                    La seconda batteria ha senso solo in casi davvero estremi (leggasi ad esempio SPL), per tutti gli altri l' adozione di una batteria davvero performante, una controllata all' alternatore e eventualemnte la sua rigenerazione sono sicuramente la soluzione migliore.

                    Saluti
                    Agony is the script for my requiem

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X