Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kenwood O Pioneer?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kenwood O Pioneer?

    Ciao a tutti, devo cambiare la radio ma sono indeciso su due modelli: Kenwood KDC-PSW9524 (Quella col doppio frontalino) oppure Pioneer 8400MP (anche questa col doppio frontalino). Per voi qual'è la scelta migliore? Qual'è quella con la migliore resa sonora? Grazie, ciao.

  • #2
    Tra le due prenderei Pioneer, ma i miei gusti dicono ALPINE, poi... DE GUSTIBUS (tanto mi pare che a prezzo stiamo sugli stessi livelli)

    Commenta


    • #3
      Sono due radio secondo me parecchio costose per come suonano..poi se guardi le cacchiatine allora invece sono molto valide...
      tra le due prenderei la Kenwood sicuramente
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        e che ne dite invece della 9400MP?

        Commenta


        • #5
          Se ti piace come estetica prendila senza farti troppi problemi...
          non ho idea di quanto possa costare ma immagino tanto..
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Stefano82
            e che ne dite invece della 9400MP?
            Il 9400 è il mio stereo ti posso dire che è una bella sorgente ( non perche è il mio ) l'unica cosa che ti posso dire che dopo 7 mesi che ho questo stereo mi si è rotto il frontalino e non me lo vogliono passare in garanzia

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Fulmine
              Il 9400 è il mio stereo ti posso dire che è una bella sorgente ( non perche è il mio ) l'unica cosa che ti posso dire che dopo 7 mesi che ho questo stereo mi si è rotto il frontalino e non me lo vogliono passare in garanzia


              Io ti dico ALPINE
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #8
                BE si l'Alpine e Alpine

                Commenta


                • #9
                  kenwood kenwood e kenwood......

                  jake
                  ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
                  Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

                  Commenta


                  • #10
                    su quella fascia di prezzi puoi permetterti una alpine buona, e alpine fa la differenza

                    Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X