Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto impianto audio.... :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto impianto audio.... :)

    Ciao, sono un noob in materia... e volevo chiedervi come dovrei configuare un impianto audio rispettabile con buona potenza spendendo una cifra contenuta io ascolto metal......

    thx

  • #2
    Su che makkina farai l'impianto?
    Quant'è la cifra contenuta??
    Domande che servono a capire che tipo di impianto si può realizzare!!!

    Commenta


    • #3
      sarebbe da fare provvisoriamente sul panda ... nn ho problema e fare cose artigianali un pò grezze
      cifra per ampli e kit 2vie max 500€ preferisco potenza più che una gran qualità.... l
      Ultima modifica di AraGorN666; 02-05-2003, 17:50.

      Commenta


      • #4
        ti sei gia risposto da solo kit 2 vie con ampli il problema della panda e dove le metti le casse ti dovresti comprare gli adattatori
        quelli da plancia e li dentro cai sta ben poko !
        anke se sono cotrario al pianale forse e la soluzione + facile
        poi dipende anke quanto pensi di tener la panda .......
        la fonte ce l'hai o devi ancora comprala ?
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        :ciapet: :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • #5
          si ma quale kit 2vie? e quale ampli? e quanto può influire la sorgente su tutto il sistema? scusate per le troppe domande

          Commenta


          • #6
            la sorgente è l'impianto.

            nel senso ke se la sorgente fa skifo puoi anke montare dynaudio e compagnia bella ma tanto sarà sempre un impianto indecente!
            se t intressa potenza per quel prezzo guarderei tipo rf o scendendo un pò d qualità magari ciare.
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #7
              i coax ciare sucksano?.... meglio un 2vie? per l'ampli avevo pensata a una roba tipo jensen xa4150 o qlcs intorno a quel prezzo...
              Ultima modifica di AraGorN666; 02-05-2003, 19:28.

              Commenta


              • #8
                a meno ke nn sei sicuro di rivendere le coax a qualkuno senza perderci troppi dindi io le eviterei come la peste almeno all' anteriore!
                certo nn conviene esagerare sulla qualità dei componenti , ke io sappia anke con una buona taratura la panda nn è proprio il max come suono cmq se poi pensi d montare il tutto su una eventuale auto nuova allora esagera!

                io spenderei quei soldi o per un 2 vie con le @@ o per un ampli con le medesime poi quando cambi auto compri il pezzo mancante e hai gia un ottimo impianto senza rifare tutto!
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • #9
                  fossi in te editerei il messaggio se vedono quella marca d ampli t linciano!

                  skerzi aparte l' ho avuto un ampli del genere e me ne sono pentito e molto! fai la metà della potenza dichiarata dividila per 1/4 ed ecco la reale potenza di quell' ampli!
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da teos81
                    fossi in te editerei il messaggio se vedono quella marca d ampli t linciano!

                    skerzi aparte l' ho avuto un ampli del genere e me ne sono pentito e molto! fai la metà della potenza dichiarata dividila per 1/4 ed ecco la reale potenza di quell' ampli!

                    se fossi in te sulla panda andrei di coassiali a tutto spiano.... buona tenuta in potenza e prezzo limitato!!!

                    L'ampli jensen che ho io, benchè faccia schifo come qualità, non rinnego il fatto che di potenza ne ha (anche se è solo un 50*4). magari dipende dal modello...
                    cmq con le coassiali per me sei a posto. tanto per fare un nome direi le jbl...poi sta a te decidere cosa fare e come fare
                    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X