annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto impianto audio.... :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tarivor
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da AraGorN666
    la steg mi sa roba di molto costoso.... cmq mi poi linkare qlcs , poi dirmi altri ampli che costano meno ma con buone caratteristiche?
    Sono ampli che costano nuovi tra i 200 e i 300 euro. Certo costano di più di quelli da supermercato ma hanno un rapporto prestazioni/prezzo decisamente superiore. Se li trovi usati, poi, "fiondati come un falco pellegrino".
    Meno di questi non saprei che dirti perchè per me uno vale l'altro e tutti non ne vale la pena. Forse un Phonocar PH560 che per 150€ lo porti via e ti dà un 60W RMSx2.

Lascia un commento:

• AraGorN666
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da tarivor
    tipo uno steg QM75.2 o magari un QM120.2 anche usati ( lo riciclerai alla grande per la sizione sub o, in seconda battuta, per un FA se proprio non vorrai mettere un sub).
    la steg mi sa roba di molto costoso.... cmq mi poi linkare qlcs , poi dirmi altri ampli che costano meno ma con buone caratteristiche?

Lascia un commento:

• tarivor
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da AraGorN666
    si ma quale kit 2vie? e quale ampli? e quanto può influire la sorgente su tutto il sistema? scusate per le troppe domande
    Fatti un paio di coassiali Ciare da tenere al max un'anno e investi la maggior parte dei soldi che hai per un'ampli che ti terrai per molto tempo tipo uno steg QM75.2 o magari un QM120.2 anche usati ( lo riciclerai alla grande per la sizione sub o, in seconda battuta, per un FA se proprio non vorrai mettere un sub).

Lascia un commento:

• denon83
    ha risposto
    io nella panda montavo un kit 2 vie della impact da 10 cm + tw

i wf da 10 cm li vendo a 60 euro e i miei andavano con un ampli audioqueest 2*60 - 1*200 anche questo in vendita a pochi euro, se vuoi contattarmi mandami una e-mail mirkoculotta148@hotmail.com
    ti devo dire chwe andavano benone ma bisognava stare attenti con il gain, e' pur sempre un 10 cm anche se meglio di un coassiale!!

io ti direi un kittino a 2 vie da 10 +tw senza mettere tasche un amplificatore nn grande e un piccolo sub da 20 magari anteriore sotto la tasca portaoggetti!

io avevo un sub da 16 kiker reflex nella panda e con l'ampli in three mode(l'audioqueest) suonava! per essere una panda

ciao

Lascia un commento:

• zioladrone
    ha risposto
    guarda io nella uno ne ho 4 cassiali jbl collegate alla radio tanto skifo non fanno certo che ce di MOLTO MEGLIO..............

Lascia un commento:

• cucciolo
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da teos81
    fossi in te editerei il messaggio se vedono quella marca d ampli t linciano!

skerzi aparte l' ho avuto un ampli del genere e me ne sono pentito e molto! fai la metà della potenza dichiarata dividila per 1/4 ed ecco la reale potenza di quell' ampli!

se fossi in te sulla panda andrei di coassiali a tutto spiano.... buona tenuta in potenza e prezzo limitato!!!

L'ampli jensen che ho io, benchè faccia schifo come qualità, non rinnego il fatto che di potenza ne ha (anche se è solo un 50*4). magari dipende dal modello...
    cmq con le coassiali per me sei a posto. tanto per fare un nome direi le jbl...poi sta a te decidere cosa fare e come fare

Lascia un commento:

• teos81
    ha risposto
    fossi in te editerei il messaggio se vedono quella marca d ampli t linciano!

skerzi aparte l' ho avuto un ampli del genere e me ne sono pentito e molto! fai la metà della potenza dichiarata dividila per 1/4 ed ecco la reale potenza di quell' ampli!

Lascia un commento:

• teos81
    ha risposto
    a meno ke nn sei sicuro di rivendere le coax a qualkuno senza perderci troppi dindi io le eviterei come la peste almeno all' anteriore!
    certo nn conviene esagerare sulla qualità dei componenti , ke io sappia anke con una buona taratura la panda nn è proprio il max come suono cmq se poi pensi d montare il tutto su una eventuale auto nuova allora esagera!

io spenderei quei soldi o per un 2 vie con le @@ o per un ampli con le medesime poi quando cambi auto compri il pezzo mancante e hai gia un ottimo impianto senza rifare tutto!

Lascia un commento:

• AraGorN666
    ha risposto
    i coax ciare sucksano?.... meglio un 2vie? per l'ampli avevo pensata a una roba tipo jensen xa4150 o qlcs intorno a quel prezzo...
    Ultima modifica di AraGorN666; 02-05-2003, 19:28.

Lascia un commento:

• teos81
    ha risposto
    la sorgente è l'impianto.

nel senso ke se la sorgente fa skifo puoi anke montare dynaudio e compagnia bella ma tanto sarà sempre un impianto indecente!
    se t intressa potenza per quel prezzo guarderei tipo rf o scendendo un pò d qualità magari ciare.

Lascia un commento:

Sto operando...
X