Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 + 2 = 4 (oppure no ??)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 + 2 = 4 (oppure no ??)

    Ciao raga, ho un dubbio che mi rode, premetto che non ne capisco un grand che di hi-fi car

    Allora ho una 206 XS 1600 16 v nuova, come altoparlanti ne ho due sulle portiere anteriori, e due nei montanti della portiera, presumo siano tweeter giusto ?

    Quindi: 2 alotparlanti + 2 tweeter = 4 uscite

    La radio (JVC KD-LH70R) ne ha 4, come posso fare per mettere due casse dietro (sedili post) ?

    Il mio dubbio è dato dal fatto che forse i 2 tweeter non ciucciano 2 canali :rolleyes:

  • #2
    Re: 2 + 2 = 4 (oppure no ??)

    Messaggio originariamente postato da Maury_Maxx
    Ciao raga, ho un dubbio che mi rode, premetto che non ne capisco un grand che di hi-fi car

    Allora ho una 206 XS 1600 16 v nuova, come altoparlanti ne ho due sulle portiere anteriori, e due nei montanti della portiera, presumo siano tweeter giusto ?

    Quindi: 2 alotparlanti + 2 tweeter = 4 uscite

    La radio (JVC KD-LH70R) ne ha 4, come posso fare per mettere due casse dietro (sedili post) ?

    Il mio dubbio è dato dal fatto che forse i 2 tweeter non ciucciano 2 canali :rolleyes:

    non preoccuparti, le casse anteriori sono collegate tra di loro in modo che succhiano solo due uscite alla radio, quindi (teoricamente) le altre due uscite sono libere...
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

    Commenta


    • #3
      Re: 2 + 2 = 4 (oppure no ??)

      Messaggio originariamente postato da Maury_Maxx
      Ciao raga, ho un dubbio che mi rode, premetto che non ne capisco un grand che di hi-fi car

      Allora ho una 206 XS 1600 16 v nuova, come altoparlanti ne ho due sulle portiere anteriori, e due nei montanti della portiera, presumo siano tweeter giusto ?

      Quindi: 2 alotparlanti + 2 tweeter = 4 uscite

      La radio (JVC KD-LH70R) ne ha 4, come posso fare per mettere due casse dietro (sedili post) ?

      Il mio dubbio è dato dal fatto che forse i 2 tweeter non ciucciano 2 canali :rolleyes:

      sono collegati in parallelo quindi devi usare solo due canali.......

      Commenta


      • #4
        Hai bisogno di un paio di crossover per filtrare le casse davanti, poi puoi sdoppiare il cavo..
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5


          Grazie raga, quindi posso tranquillamente far montare due altoparlanti pure dietro, grazie!!

          Commenta


          • #6
            si vai procedi a tuo gusto e piacimento!

            Commenta

            Sto operando...
            X