annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi andato in c@@o l'ampli...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi andato in c@@o l'ampli...

Allora premetto che l'ampli di cui parlo quello provvisorio fink nn avr gli euri x comprare due 2 canali.
    L'ampli Blaupunkt GTA 4100 4 canali di scarsa potenza ma x supporto d'emergenza va bene.
    Ieri sera mi sono accorto che il sub (messo a ponte) suonava poco o nienteallora sono andato a smanettare dietro col gain ed anche a volume bassissimo mi andava in protezione, POI improvvisamente ho toccato gli RCA ed ha ricominciato a suonare meglio di come abbia mai fatto.
    Cosa pu essere? Ho bruciato ualcosa nell'ampli o rifaccio i terminali degli RCA???
    Aiutooo

Re: mi andato in c@@o l'ampli...

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
    Allora premetto che l'ampli di cui parlo quello provvisorio fink nn avr gli euri x comprare due 2 canali.
    L'ampli Blaupunkt GTA 4100 4 canali di scarsa potenza ma x supporto d'emergenza va bene.
    Ieri sera mi sono accorto che il sub (messo a ponte) suonava poco o nienteallora sono andato a smanettare dietro col gain ed anche a volume bassissimo mi andava in protezione, POI improvvisamente ho toccato gli RCA ed ha ricominciato a suonare meglio di come abbia mai fatto.
    Cosa pu essere? Ho bruciato ualcosa nell'ampli o rifaccio i terminali degli RCA???
    Aiutooo

anche a me era successo una volta.. dopo che ho staccato gli rca e ricollegati tutto andava benissimo.....

Ovviamente io ho cavi abbastanza penosi:rolleyes:
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Io ho cavi Spectrum con doppia schermatura nn sono poi cos male (almeno mi ha detto un mio amico garaiolo) Il fatto che nn dovrebbe farlo io nn so se il problema dell'ampi che va in palla o se devo rifare le saldature degli RCA, x sicurezza dopo vado g in garage e con mezz'ora le rifaccio almeno sto + tranquillo

Commenta

nn 1 probl di schermatura, magari ti si scollegato l'interno dellattacco dell'rca o ti saltato 1 contatto dentrol'amply!
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Messaggio originariamente postato da vjkin2
          nn 1 probl di schermatura, magari ti si scollegato l'interno dellattacco dell'rca o ti saltato 1 contatto dentrol'amply!
          gi...
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Beh x l'ampli spero di cambiarlo presto (in progetto ho 2 Steg: un K12 x il 3 vie Hertz all'anteriore ed un QM 240.1 x il mio sub Hertz da 25); l'unico problema che mi stacca dagli ampli lo stesso che hanno in molti in questo forum (gli gneuri)
            Che ne dite degli amply? Possono andar bene x il mio impianto su una Punto??

Commenta

si
              http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Sto operando...
              X