Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi è andato in c@@o l'ampli...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi è andato in c@@o l'ampli...

    Allora premetto che l'ampli di cui parlo è quello provvisorio finkè nn avrò gli euri x comprare due 2 canali.
    L'ampli è Blaupunkt GTA 4100 4 canali di scarsa potenza ma x supporto d'emergenza va bene.
    Ieri sera mi sono accorto che il sub (messo a ponte) suonava poco o nienteallora sono andato a smanettare dietro col gain ed anche a volume bassissimo mi andava in protezione, POI improvvisamente ho toccato gli RCA ed ha ricominciato a suonare meglio di come abbia mai fatto.
    Cosa può essere? Ho bruciato ualcosa nell'ampli o rifaccio i terminali degli RCA???
    Aiutooo

  • #2
    Re: mi è andato in c@@o l'ampli...

    Messaggio originariamente postato da Stikhertz
    Allora premetto che l'ampli di cui parlo è quello provvisorio finkè nn avrò gli euri x comprare due 2 canali.
    L'ampli è Blaupunkt GTA 4100 4 canali di scarsa potenza ma x supporto d'emergenza va bene.
    Ieri sera mi sono accorto che il sub (messo a ponte) suonava poco o nienteallora sono andato a smanettare dietro col gain ed anche a volume bassissimo mi andava in protezione, POI improvvisamente ho toccato gli RCA ed ha ricominciato a suonare meglio di come abbia mai fatto.
    Cosa può essere? Ho bruciato ualcosa nell'ampli o rifaccio i terminali degli RCA???
    Aiutooo

    anche a me era successo una volta.. dopo che ho staccato gli rca e ricollegati tutto andava benissimo.....

    Ovviamente io ho cavi abbastanza penosi:rolleyes:
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

    Commenta


    • #3
      Io ho cavi Spectrum con doppia schermatura nn sono poi così male (almeno mi ha detto un mio amico garaiolo) Il fatto è che nn dovrebbe farlo io nn so se il problema è dell'ampi che va in palla o se devo rifare le saldature degli RCA, x sicurezza dopo vado gà in garage e con mezz'ora le rifaccio almeno sto + tranquillo

      Commenta


      • #4
        nn è 1 probl di schermatura, magari ti si è scollegato l'interno dellattacco dell'rca o ti è saltato 1 contatto dentrol'amply!
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da vjkin2
          nn è 1 probl di schermatura, magari ti si è scollegato l'interno dellattacco dell'rca o ti è saltato 1 contatto dentrol'amply!
          già...
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            Beh x l'ampli spero di cambiarlo presto (in progetto ho 2 Steg: un K12 x il 3 vie Hertz all'anteriore ed un QM 240.1 x il mio sub Hertz da 25); l'unico problema che mi stacca dagli ampli è lo stesso che hanno in molti in questo forum (gli gneuri)
            Che ne dite degli amply? Possono andar bene x il mio impianto su una Punto??

            Commenta


            • #7
              si
              http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

              Commenta

              Sto operando...
              X