Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha gia fatto gare??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi ha gia fatto gare??????

    ciao lunedì inizia l'installazione del mio impianto da gara e volevo avere tutti i consigli possibili su questo visto che ho intenzione di iniziare a gareggiare.
    ho letto che in gara che al momento dell'iscrizione devi presentare la fattura o scontrino fiscale per far vedere che non si viene sponsorizzati da nessuno. e come si ci comporta per le cose usate? havete una copia del regolamento IASCA da mandarmmi o dirmi dove la posso trovare? ci vedremo presto in gara! grazie aspetto voste notizie

  • #2
    Per quanto ne so, è una norma che sta sul regolamento, ma di solito non viene applicata....
    Per il regolamento IASCA ti conviene aspettare che sia organizzata una gara: sul posto vendono regolamento e cd test.
    Ciao!
    Aedus 78 ICQ #119673266

    Commenta


    • #3
      Io ho gia partecipato a due gare Iasca e apparte la poternza che monti non ti chiedono nessuno scontrino all'iscrizione vai tranquillo.
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • #4
        Allora sei proprio a posto....non chiedono fatture neppure alle gare Emma
        Aedus 78 ICQ #119673266

        Commenta


        • #5
          Di dove sei kjr?
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • #6
            sono della provincia di ravenna e sto realizzando un impianto che (ovviamente) a mio parere sarà fenomenale:
            vi dico le cose essenziali:
            -audison vrx1.500 per il sub Rockford punch dvc da 32cm doppia bobbina
            -audinon vrx4.300 per il FA composto da doppio 16,medio e tweter Tec trophy
            -sorgente JVC sh77r ( la versione senza MP3)
            ovviamente tutta la macchina insonorizzata con tutti i cablaggi a posto e tutte le varie cose che servono per gareggiare!!!!
            ciao ragazzi spero di vedervi presto in gara!!!

            Commenta


            • #7
              A jesolo domenica c'è una gara se ti interessa...
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta

              Sto operando...
              X