annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale tweeter(made in italy) migliore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale tweeter(made in italy) migliore?

salve a tutti.....voi quale tweeter preferite tra il ciare ct 250 e il res detector??? il tw ciare ha una potenza rms di 15 watt in + e cmq il prezzo dei tweeter quasi identico!!!

se li avete sentiti, motivate la vostra scelta please
    5
    ciare ct250
    20.00%
    1
    res detector
    80.00%
    4

Non ho mai sentito quel Ciare,ma penso che meglio del Detector non ci sia poi chiss che cosa,ovviamente senza spendere molto di pi,quindi io non ci penserei nemmeno un attimo,RES!!

Commenta

...allo stesso prezzo, e anche pi su molto molto spesso,non c' di meglio del Detector ben tagliato con condensatori di qualit!...non devi guardare la tenuta in potenza, tanto a quelle frequenze se tagliato bene non patisce!
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n13
      ElaborarE Dj Club Member N3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

bien cmq vorrei aggiungere che per motivi economici non penso di far fare un crossover particolare ma adotter stesso quelli della casa pensati appositamenti x questi tweeter

quindi tenete conto di questo.......

Commenta

La tenuta in potenza dei tweeter dipende al 99% dal taglio quindi non la considerare neanche..
          tra i due io sarei per il RES, invece che spendere non so quanto per il crossover della casa, mettici semplicemente un bel paio di condensatori come si deve e sei servito...
          @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Re: quale tweeter(made in italy) migliore?

Messaggio originariamente postato da koppi
            salve a tutti.....voi quale tweeter preferite tra il ciare ct 250 e il res detector??? il tw ciare ha una potenza rms di 15 watt in + e cmq il prezzo dei tweeter quasi identico!!!

se li avete sentiti, motivate la vostra scelta please
            Quasi identico mica tanto! I CT250 si trovano a 75 mentre i Detector non meno di 110/120.
            Se la battono come rapporto qualit prezzo ma il Detector sicuramente superiore. Il Ciare sicuramente consigliabile a chi non vuole assolutamente sbattersi nell'installazione/orientamento.
            Ultima modifica di tarivor; 05-05-2003, 14:58.
            Il mio ex impianto audio:
            Sorgente: Alpine 9815RB
            Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
            Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Sto operando...
            X