Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autoradio: panasonic o kenwood?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • autoradio: panasonic o kenwood?

    CIAO A TUTTI! SONO NUOVO DEL FORUM E VORREI CHIEDERVI UN AIUTO SULL'ACQUISTO DELLA MIA PROSSIMA AUTORADIO!! HO CERCATO UN PO IN GIRO è SONO ARRIVATO AI SEGUENTI MODELLI: KENWOOD Z838W E PANASONIC CQ-DFX972. PER VOI QUAL'è IL MIGLIORE? NEL CASO V FACESSERO SCHIFO MI POTETE INDICARE VOI QUALCHE MODELLO? THANKS!!

  • #2
    ma perche invece di andare su panasonic e kenwood non vai su delle marche che sicuramente non ti daranno rogne e suoneranno meglio?

    come rapporto qualita' prezzo ti potrei dire JVC CLARION ALPINE

    Poi dipende da cosa cerchi e quanto è il tuo budget...
    il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
    -----------JVC SH 1000----------
    Tb 28-847s -> Hk ca260
    axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
    Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

    Commenta


    • #3
      ...sicuramente:JVC,Alpine e Clarion...in ordine di gusti miei...poi dicci che caratteristiche deve avere e il tuo budget...
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      Commenta


      • #4
        allora il budget può arrivare fino a 600 euro. + 400 per le casse e l'impanto. o cmq il mio budget è sui 1000 euro. sono andato a vedere sul sito dell'alpine...cm mai hanno il prezzo così tanto elevato rispetto alle altre autoradio? premetto che volevo un sintolettore che legga anche mp3. c'è qlc modello in particolare che mi potete indicare? e un altra domanda...sono effettivi i 60x4 watt?

        Commenta


        • #5
          I 60x4 sono circa 18 effettivi se non qualcosa di meno..

          io ti consiglierei di spendere un po'meno per la radio ma di curare di più l'impianto...
          se hai come budget 1000€ spendine non più di 350/400 per la radio..
          io mi sono sempre trovato bene con Kenwood in quella fascia di prezzo..salendo col prezzo valuta anche Alpine..
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            Con 600 euro.....per il sinto cd puoi fare degli ottimi acquisti...vai su marche come Alpine, JVC, Kenwood e vai tranquillo.......ci sono ottimi modelli, se puoi cerca di non prendere l'entry level per quel che riguarda l'mp3, ma uno un po' piu elevato!

            Io ti consiglio il CDA-7893R dell'Alpine....o se no se vuoi JVC, c'è il 900 qualcosa che non è male ed essendo uscito il modello nuovo dovresti trovarlo scontato.


            Per l'impinato dici che hai 400 euro....cosa vorresti fare con quelli? FA (Fronte Anteriore) + FP (fronte Posterirore) e SUB.....o hai in mente altre configurazioni?


            Ciau ciau ...facci sapere!!
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Andrea 16V


              io ti consiglierei di spendere un po'meno per la radio ma di curare di più l'impianto...

              @And

              Sono daccordo....ma direi di alzare il budget eheh è la soluzione migliore....
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Luca_CH
                Sono daccordo....ma direi di alzare il budget eheh è la soluzione migliore....
                La migliore ma non la più semplice...
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #9
                  allora per l'autoradio direi che mi sono abb chiarito le idee. per l'impianto pensavo di fare la parte anteriore + la posteriore tralasciando per il momento il sub. per voi quale può essere una buona soluzione? mi serve cmq un amplificatore?

                  Commenta


                  • #10
                    io direi che ti conviene invece tralasciare il FP e prendere in considerazione un buon apmli

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X