annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo caricatore volkswagen???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• solo caricatore volkswagen???

allo stereo della mia golf(originale) posso far controllare solo il caricatore che mette la casa come optional?
    Incominciò tutto da quel bastardo del mio primo ragazzo ma quel bastardo non è riuscito a cancellare anche la mia passione e quando lo passo rido ancora di più...109 CV
    Punto Gt sarai sempre nel mio cuore!!

hai un messaggio privato!
    M

Commenta

...dipende dal modello...non tutte le sorgenti originali sono predisposte per comandare il cd-changer,per quanto originale...verifica se il tuo modello ha ingresso per il cd-changer,se è predisposta basta collegarlo...quello originale costa molto,con degli adattatori si possono mettere di altri marchi,ma conviene se magari ne trovi uno usato oppure ne hai uno a casa che ti avanza...
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Giusto!
        e per la precisione mi sembra che quello che va bene per la Golf sia un Panasonic..
        @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

sulla golf ci possono essere 4 tipi di radio:

Alfa, Beta, Gamma e Navigation Plus.

L' unica che nn supporta il cd changer è l' Alfa (a momenti ha il volume come optional...) per tutte le altre puoi montare:

Il cd changer VW che è Blaupunkt (400 euro se ti va bene)
          Un cd changer panasonic con apposito cavetto adattatore
          Un cd changer clarion-kenwood-grundig-sony... (qualsiasi) aquistando un interfaccia dal link che ti ho mandato in pm.
          M

Commenta

A mio avviso con quei soldi ti cambi la radio .....e avrai una qualita nettamente migliore....con poco piu di 400 euro ti prendi ottime radio che leggono Mp3........

Ciauuuu
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
            X