allo stereo della mia golf(originale) posso far controllare solo il caricatore che mette la casa come optional?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
solo caricatore volkswagen???
Comprimi
X
-
solo caricatore volkswagen???
Incominciò tutto da quel bastardo del mio primo ragazzo ma quel bastardo non è riuscito a cancellare anche la mia passione e quando lo passo rido ancora di più...109 CV
Punto Gt sarai sempre nel mio cuore!!Tag: Nessuno
-
...dipende dal modello...non tutte le sorgenti originali sono predisposte per comandare il cd-changer,per quanto originale...verifica se il tuo modello ha ingresso per il cd-changer,se è predisposta basta collegarlo...quello originale costa molto,con degli adattatori si possono mettere di altri marchi,ma conviene se magari ne trovi uno usato oppure ne hai uno a casa che ti avanza...
Commenta
-
Giusto!
e per la precisione mi sembra che quello che va bene per la Golf sia un Panasonic..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
sulla golf ci possono essere 4 tipi di radio:
Alfa, Beta, Gamma e Navigation Plus.
L' unica che nn supporta il cd changer è l' Alfa (a momenti ha il volume come optional...) per tutte le altre puoi montare:
Il cd changer VW che è Blaupunkt (400 euro se ti va bene)
Un cd changer panasonic con apposito cavetto adattatore
Un cd changer clarion-kenwood-grundig-sony... (qualsiasi) aquistando un interfaccia dal link che ti ho mandato in pm.M
Commenta
-
A mio avviso con quei soldi ti cambi la radio .....e avrai una qualita nettamente migliore....con poco piu di 400 euro ti prendi ottime radio che leggono Mp3........
Ciauuuu"Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
Commenta