annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio economica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio economica

Ciao a tutti, sono nuovo, e so che dopo questa richiesta riderete.
    Visto che fra poco avrò pure io l'auto, ma senza autoradio, ho pensato di farmi questo regalino.
    Premetto che non mi interessa fare il tamarro con ampli da migliaia di watt e sub da 32 pollici, nè mi interessa avere la qualità audio di una sala concerti. Il mio obiettivo è semplicemente sentire un po' di musica in sottofondo mentre guido. Visto che userò poco l'auto, non mi conviene spendere molto, quindi il budget rimane limitato a 200 €.
    Mi stavo orientando sui sinto-cd, in particolare ho adocchiato una kenwood, ma ho visto che sotto i 200 c'è anche una clarion. Sarà buona?
    Chiedo a voi, che mi consigliate?
    Altra richiesta: che casse prendo? (non voglio uscire dalle 100 € per le casse).

P.S. Non rispondetemi che il budget è troppo poco per fare un impianto decente perchè lo so anche io, ma lo prendo semplicemente per non portarmi la radiolina in macchina, quindi ciò che mi interessa è: 1. che si senta qualcosa, 2. che non salti nella lettura dei cd.

Grazie in anticipo!

Allora....in nessuna radio moderna...salta piu il cd.....quindi se non ti interessa quasi nulla...prendi la radio che costa meno ti soddisfa di piu esteticamente.....chiaramente resta su marche tipo Alpine (un po' cara) JVC, Kenwood, Piooner, Clarion.....a quella fascia di prezzo e soprattuto senza pretese.......sono tutte molto simili!!

Ciao ciao
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

io ti consiglierei pioneer che per quella fascia è abbastanza completo o latrimenti 1 jvc che ora dovrebbero uscire pure i modelli nuovi!le clarion ormai nn sono + quelle di una volta anche se vanno abastanza bene, lha comprata 1 amiko mio a 1 okkasione per 100 eu e nn va male.
      invece per quanto riguarda i 100 eu per il kit a 2 vie ti potresti buttare su hertz(pero' è roba cinese), res, sipe(questi stai sikuro che sono fatti in italia), ciare,phonocar,coral tutti sui 100 eu+eu-
      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Grazie per i consigli! Domani passo a vedere un po' di negozi se trovo qualcosa!

Commenta

Sto operando...
        X