annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audiotop, questa sconosciuta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audiotop, questa sconosciuta!

Mai sentito nominare questa marca in questo forum e in altri. Solo qualche volta sulle riviste.
    Ma possibile che nessuno ne ha mai provato AP e/o AMPLI? Che ne pensate? Non dovrebbero essere male.
    Il mio ex impianto audio:
    Sorgente: Alpine 9815RB
    Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
    Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

sinceramente io la conosco ma nn lho mai usatya mi pare che 1 mi disse che nn andavano malaccio ; il probl che ci sono in uso sempre le solite marche e di conseguenza......
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

L'audiotop una marca discreta nel senso che non ha niente da invidiare n alla hertz n a molte alre marche assai pi conosciute e blasonate; io ho sentito dei sub e devo dire che vanno discretamente bene ... magari sono pi portati alla pressione che alla qualit ma sono un buon compromesso considerando anche i costi contenuti. Pure gli ampli si comportano bene: non costano cifre esagerate e offrono delle prestazioni di tutto rispetto.
      Io nei fianchetti posteriori ho due woofers dell'audiotop della serie pulse (wf166) ai quali mando 100 w rms ciascuno e devo dire che lavorano alla grande senza mai dare segni di "affaticamento".
      CIAO
      ATG socio n 5

Commenta

Messaggio originariamente postato da marco760
        L'audiotop una marca discreta nel senso che non ha niente da invidiare n alla hertz

"Ridi, e il mondo rider con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Si, ok che si usano sempre le stesse marche ma alla fine si compra roba americana che negli states si compra al supermercato e qui, invece, ci vuole un mutuo. Non che alla fine snobbiamo i prodotti italiani che costano poco solo perch, appunto, costano poco?
          Paragonandola a roba italiana, che in teoria dovrebbe avere una rapporto qual/prezzo molto pi favorevole dei prodotti Yankee, dove si potrebbe collocare i prodotti di punta dell'Audiotop?
          Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
          Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Ad esempio che costa poco ( 160 di listino ) c' il WF301B un driver da 12'' con 10mm di escursione. Certo la linea economica di Audiotop (hanno risparmiato sul cestello e sulla bobina di soli 5cm di diametro) ma come parametri elettro/meccanico/acustici non proprio niente male:
            WF301B

Parametri T&S
            Poi ci sarebbero i sub Nemesis di qualit molto ma molto pi alta e prezzo concorrenziale, di cui per non trovo ancora traccia sulla rete e che ho visto in anteprima su ACS, che sembrano davvero promettenti. Chi ne sa qualcosa?

Commenta

Sto operando...
            X