annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precisazione x dragon e desguidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Precisazione x dragon e desguidi

Mi sono casualmente accorto dei Vs. msg. privati
    Considerato che normalmente accedo al forum rispondendo ai reply che mi vengono segnalati via e-mail e che non guardo mai se ci sono messaggi nella mia casella ( ma mi risulta di non essere il solo), approfitto x comunicare agli amministratori , che a mio avviso non sarebbe una cattiva cosa se si potesse venire avvisati via e-mail della presenza degli stessi, esattamente come succede per i reply ai propri post .... .

Comunque per rispondere alle domande e per evitarne di simili in futuro.... vorrei precisare che:
    Sono solo un semplice e "maturo" appassionato, il mio lavoro non ha assolutamente nulla a che fare con l'hi-fi (Car e Home) e che non ho rientri economici di nessun tipo dal sito che mantengo da oltre un anno .
    Tale sito , nato con la collaborazione gratuita di altri pochi appassionati, non ha alcun fine di lucro , la gestione , i costi della registrazione e dello spazio web dello stesso, sono sempre stati sostenuti con i miei fondi privati.
    La preparazione in materia che alcuni ritengono io abbia, deriva solo dal continuo confronto con altri appassionati , da una passione smisurata per la musica e l'alta fedelta' e... dagli ( sich ) svariati lustri di pratica sulle auto che ho posseduto e su quelle di qualche amico .

Scusate ancora per l'Ot
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Papy ma guarda che la funzione esiste e anzi ti dirò di più se vai nelle opzioni del tuo profilo puoi oltre a abilitare via email la notifica di PM puoi fare in modo che in automatico quando ti colleghi al sito ti compaia una finestra di avviso

Se hai problemi.., be sai dove trovarmi

Ciao
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES

Papy ma guarda che la funzione esiste e anzi ti dirò di più se vai nelle opzioni del tuo profilo puoi oltre a abilitare via email la notifica di PM puoi fare in modo che in automatico quando ti colleghi al sito ti compaia una finestra di avviso

Se hai problemi.., be sai dove trovarmi

Ciao
      Ti ringrazio per l'informazione, ho provveduto ora ad aggiornare il mio profilo.
      Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

modesto
        Comunque ammetto che ammiro,ed un po' invidio , chi riesce ad avere una simile passione!!

Grazie per la risposta, bye

PS: ho sentito parlare di qualche manifestazione ad Imola...per info???
        Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Messaggio originariamente postato da desguidi
          modesto
          Comunque ammetto che ammiro,ed un po' invidio , chi riesce ad avere una simile passione!!

Grazie per la risposta, bye

PS: ho sentito parlare di qualche manifestazione ad Imola...per info???
          C'e' una gara valida x il circuito IASCA il 2 settembre.

Commenta

Sto operando...
          X