Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli steg o audison?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ampli steg o audison?

    Ciao a tutti,volevo avere un po di info visto che mio "cognato" deve fare un impianto stereo sulla Punto Gt e ha chiesto a me di farglielo(dopo che ha visto che il suo amico che per lui era esperto gli ha montato il sub senza crossover,che nn e' nemmeno integrato nell'ampli,e con il gain dell'ampli a zero ha pensato bene di fidarsi di me ).
    Non avendo un grosso capitale........facciamo sui 500-600 euro,premettendo che la radio c'e' gia,ma nn so il modello,so solo che e' pioneer con vari settaggi dell'equalizzatore(le curve sul display appaiono in 3D) gia impostati,illuminazione blu ed e' un sinto-cd.
    Sono indeciso su quali amplificatori usare,volevo montargli un ampli 4 canali per gli AP delle predisposizioni/tasche laterali nelle portiere,e poi un altro ampli per 2 sub da 20cm(mi servono piccoli i sub perche' nn vuole perdere molta capacita' di carico del baule).
    Visto che in 500-600 euro volevo far star dentro anche degli AP da 8.5 per le predisposizioni della plancia voi cosa mi consigliate?

    Un'ultima domanda.......io volevo cambiare ampli per il mio sub(350 watt in rms)sono indeciso tra il Vrx2 della Audison e il Q 45.2 della steg(audison=170 watt mono,Steg=150 watt mono),visto che come prezzo e' identico voi cosa mi consigliate?
    Ma il Q 45.2 ha il filtro sub con la frequenza di taglio regolabile come l'audison?

    ciao
    75
    Audison
    21.33%
    16
    Steg
    78.67%
    59
    C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
    °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
    Socio onorario Opel Corsa Club
    PRISCILLA fun club – member n°21
    Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
    Agente Segreto P.I.

  • #2
    Non conosco quell'ampli della Audison, è un nuovo modello?
    in genere cmq per i sub preferisco ampli STEG
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      Anche io andrei con STEG...
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #4
        da quello che ho sentito dire dico STEG

        Commenta


        • #5
          Dipende che devi fare...
          X i Sub ti servono delle SALDATRICI (STEG), mentre x le medio-alte ho sentito dei buoni AUDISON.
          Cmq nel tuo caso prendi Steg che spendi molto meno e la resa nel sub è migliore (GARANTITO DAI MIGLIORI ESPERTI DEL FORUM)

          Commenta


          • #6
            Re: Ampli steg o audison?

            Messaggio originariamente postato da Jackal
            Ciao a tutti,volevo avere un po di info visto che mio "cognato" deve fare un impianto stereo sulla Punto Gt e ha chiesto a me di farglielo(dopo che ha visto che il suo amico che per lui era esperto gli ha montato il sub senza crossover,che nn e' nemmeno integrato nell'ampli,e con il gain dell'ampli a zero ha pensato bene di fidarsi di me ).
            Non avendo un grosso capitale........facciamo sui 500-600 euro,premettendo che la radio c'e' gia,ma nn so il modello,so solo che e' pioneer con vari settaggi dell'equalizzatore(le curve sul display appaiono in 3D) gia impostati,illuminazione blu ed e' un sinto-cd.
            Sono indeciso su quali amplificatori usare,volevo montargli un ampli 4 canali per gli AP delle predisposizioni/tasche laterali nelle portiere,e poi un altro ampli per 2 sub da 20cm(mi servono piccoli i sub perche' nn vuole perdere molta capacita' di carico del baule).
            Visto che in 500-600 euro volevo far star dentro anche degli AP da 8.5 per le predisposizioni della plancia voi cosa mi consigliate?

            Un'ultima domanda.......io volevo cambiare ampli per il mio sub(350 watt in rms)sono indeciso tra il Vrx2 della Audison e il Q 45.2 della steg(audison=170 watt mono,Steg=150 watt mono),visto che come prezzo e' identico voi cosa mi consigliate?
            Ma il Q 45.2 ha il filtro sub con la frequenza di taglio regolabile come l'audison?

            ciao


            vai con lo steg 75x4 e ci amplifichi tutto l'impianto......

            Commenta


            • #7
              Sarei quasi tentato di votare Audison,poverini, se andiamo avanti così tra un anno dovranno chiudere baracca!!!








              mmmmmmmmmmmmm,no,no, voto anch'io Steg,all'Audison che si diano una svegliata invece di dormire sugli allori!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Non conosco quell'ampli della Audison, è un nuovo modello?
                in genere cmq per i sub preferisco ampli STEG
                @And
                si,e' un modello della serie Srx,poi c'e' la Vrx e la Lxr.
                C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
                °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
                Socio onorario Opel Corsa Club
                PRISCILLA fun club – member n°21
                Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
                Agente Segreto P.I.

                Commenta


                • #9
                  Chi ha votato AUDISON?????''
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #10
                    Eh,il solito che vota per poi restare nell'ombra.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X