annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

350mila per l'anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 350mila per l'anteriore

Allora ho l'impainto di serie (autoradio compresa modello gamma) con caricatore cd panasonic ed adattore phonocar , ho anche un bel ampli apline 50X4 ( non acnora montato) cosa posso prendere per l'anteriore della mia golf 2vf+2tw+2crossower

Se per la musica da disco io prenderei il kit della HERTZ con il tweeter HT 25..senno'una accoppiata RES o Tec..a me piace tanto anke il kit della Nashville anke se difetta1po come tenuta in potenza..CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

X diac

Ciao Diac, ti consiglio anche io un 2 vie della Hertz che costa poco e suona abb, soprattutto con quell'ampli!!!!!! NON mettere i tweeter HT25, ma metti gli HT20 xché sulla mia i primi non sono entrati in predisp e ho dovuto allargare lo spazio!!!! NON ci entrano nemmeno in profonditŕ!!! gli HT20 che sono un pň + piccoli dovrebbero andare!!!! cmq hanno un gran bel suono. ciao... se ti servono altri consigli sull'impianto x la Golf dimmelo che ne so abbastanza!!!!!!!!!
      :

Commenta

Ciao Robby..

Oltre al kit Hertz cosa monti sulla tua Golf??
        CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

dici a me???

Commenta

Veramente ce l'avevo con RobbyGolf..ma č uguale la domanda va benissimo anke x te
            CIAUZZ golfisti..@And

Commenta

Sto operando...
            X