oggi spaginando la rivista elaborare ho visto un articolo sui prodotti della sinfoni...chi mi sa dire come sono questi prodotti....valgono la pena oppure.......no
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
parere sulla SINFONI
Comprimi
X
-
parere sulla SINFONI
Tag: Nessuno
-
Secondo me sono ottimi, sapevo che avevano qualche problema a distribuirli ma sulla qualità non ci sono dubbi..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
-
sai per caso se ha un sito?
e anche come sono per i prezzi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da falcon80
sai per caso se ha un sito?
e anche come sono per i prezzi
i prezzi non sono proprio economici ma si tratta di componenti di qualità, valuta anche Abola che non sono male in quella fascia
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
si li ho visti sia della sinfoni che della abola.............e pensare che credevo fossero economici....ehehehehehh
cmq nella qualita prezzo come si comportano?
Commenta
-
ehm si ...nn pensavo che fossero cosi...........ok ho scoperto una cosa nuova
Commenta
-
Ohi ma tutti nella mia città??
Nn lo sapevo che la Sinfoni è di Macerata xò ho visto proprio oggi il posto giusto..
Cmq dicono che qui a Macerata (città con 45.000 abitanti) nn c'è niente, cavolo ho la sinfoni in via roma e a 15 km ho l'elettromedia.
Sto apposto...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stikhertz
Ohi ma tutti nella mia città??
Nn lo sapevo che la Sinfoni è di Macerata xò ho visto proprio oggi il posto giusto..
Cmq dicono che qui a Macerata (città con 45.000 abitanti) nn c'è niente, cavolo ho la sinfoni in via roma e a 15 km ho l'elettromedia.
Sto apposto...
Commenta
Commenta