Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scaldamento ampli!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da dex
    si ma se gli ampli li hai montati in una struttura chiusa

    ...anche quella della CPU lavora nel case del PC...secondo me fa qualcosa, comunque aspettiamo Mapo e vediamo un pò cosa dice...
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • #12
      mapo ha 1 sottofondo ; il probl è che la cassa è del w390 okkupa quasi tutto il bagagliaglio per cui si dovrebbe ingegnare con delle curve a gomito per installarvi le ventoline!cetro pero' che 3 16 a portiera danno 1 carico strano, so solo che li alimenta col k24 e sono della impact , quelli col cono nero e la parte centrale argentata!
      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Alberto_y
        ...anche quella della CPU lavora nel case del PC...secondo me fa qualcosa, comunque aspettiamo Mapo e vediamo un pò cosa dice...
        vero ma nell alimentatore del pc cè una ventola che aspira e fa entrare aria fresca all interno buttando fuori quella calda, altrimenti dopo un ora nel pc ci sarebbero 60gradi.
        M

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da pieroesse
          vero ma nell alimentatore del pc cè una ventola che aspira e fa entrare aria fresca all interno buttando fuori quella calda, altrimenti dopo un ora nel pc ci sarebbero 60gradi.
          Ecco! finalmente ci siamo intesi!
          VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da vjkin2
            mapo ha 1 sottofondo ; il probl è che la cassa è del w390 okkupa quasi tutto il bagagliaglio per cui si dovrebbe ingegnare con delle curve a gomito per installarvi le ventoline!cetro pero' che 3 16 a portiera danno 1 carico strano, so solo che li alimenta col k24 e sono della impact , quelli col cono nero e la parte centrale argentata!
            ...certo che con questi carichi "dispari"...:rolleyes:...
            Sarà intorno ad un ohm come carico se li fa lavorare tutti in parallelo, per forza che scalda l'ampli e gli va in protezione (ha detto più volte che gli si spegne)...io o ne toglierei uno oppure ne aggiungerei un altro......comunque vista la situazione direi che un kit di raffreddamento a liquido "pc style" sarebbe una figata......se hanno scritto Impact al centro forse li conosco, a me piacciono i 1265 Reference (se non sbaglio codice), non sono male come "legnate" ma anche come ascolto, sempre un pò "duri" ma suonano!
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            Commenta


            • #16
              io ci avrei messo 1 coppia di 20!
              http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                ...certo che con questi carichi "dispari"...:rolleyes:...
                Sarà intorno ad un ohm come carico se li fa lavorare tutti in parallelo, per forza che scalda l'ampli e gli va in protezione (ha detto più volte che gli si spegne)...io o ne toglierei uno oppure ne aggiungerei un altro...:
                non voglio fare il difficile, ma:

                se ne toglie uno il carico diventa 2ohm e l' ampli è meno caricato.

                Se ne aggiunge un altro l impedenza totale scende a 0.5ohm, ed il problema aumenta ancora di +.

                se intendevi fargli fare la serie a 2 a 2 e poi il parallelo l' impedenza sarebbe stata di 4 ohm, ma IMHO perderebbe molto controllo.
                M

                Commenta


                • #18
                  secondo me sta 1,5 ohm e se ne aggiungesse 1 altro arriverebbe a 1 ohm , ammesso che siano da 4ohm reali!
                  cmnq il k24 lo vedo molto tirato e nn gli si puo' dire niente se gli si spegne!
                  http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

                  Commenta


                  • #19
                    Mi è andato solo una mezza volta in protezione non mi si è mai spento,prima avevo un problema,ma era per colpa di un cavo scoperchiato!CMQ ora mi tengo i 3 woofer,non ho i soldi per fare altre tasche e mettere una coppia di 20!dovrei vendere i 6 woofer e in + rifare le tasche sai che palle e che spesa??
                    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

                    Commenta


                    • #20
                      ma infatti si chi te lo fa fare rimni cosi e via!
                      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X