Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti 16 monto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanti 16 monto?

    visto ke lunedì devo andare a far fare le tasche devo decidermi se metter un 16 o 2 in portiera, come w monto il 6w1 focal utopia e nn mi dispiace un pò d pressione in +.

    la mia domanda è se la differenza tra 1 o 2 16 in portiera si sente decisamente o si avverte solo un pò?
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

  • #2
    Perche non ti fai fare le tasche per i 20??
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #3
      beh nn voglio spendere troppo per le taske xkè a fine estate cambio auto epoi............. gli utopia da 20 nn li fanno!
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • #4
        Ma gli hai gia i woofer o no??
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #5
          se vuoi li ho io ottimi wf da portiera da 20 e poi so SEAS dire che qualitativamente so molto meglio dei focal e ci risparmi pure!

          io i 6w1 li lascerei dove sono e prenderei la serie k che tra loro nn differiscono di molto, questo te lo posso giurare dato che li ho sentiti tutti e 2 e gli utopia sono 1 pelino migliori della K ma per quel pelino nn vale tutti quei soldi!

          col doppio 16 la botta la senti eccome se la senti confronto al singolo; figurati col doppio 20 poi!
          http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Luca_CH
            Perche non ti fai fare le tasche per i 20??
            buona idea se nn vuoi esagerare un venti basta ede una bomba
            Impianto:
            sorgente: Alpine iva w 505 rb + Blackbird processore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico
            Amplificazione:Audison Lrx 2.250(per wf)
            , Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub)
            Autoparlanti: Front:deciderò...,Rear idem... , Sub 30 herzt 4+4 in reflex
            Batterie: Originale + evolution batteri 2500 Ah
            PaNiCo ToTaLe

            Commenta


            • #7
              beh 1 20 è mejo di 1 16; 2 16 so mejo di 1 20 ; 4 20 so mejo di 4 16!
              funziona così il rapporto pure per i sub!
              http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

              Commenta


              • #8
                Bhe se vuoi fare pressione la cosa migliore penso sia montare un paio di 16 per porta..
                se vuoi qualità allora è un altro discorso
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #9
                  be non e' che con un 16 non hai qualita'.comunque non traschuriamo il fatto che dovrai lavorare molto sui woofer per evitare che ti arrivino all'orecchio in tempi divresi,e sopratutto fai volumi separati per woofer e medio
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da avido
                    be non e' che con un 16 non hai qualita'.comunque non traschuriamo il fatto che dovrai lavorare molto sui woofer per evitare che ti arrivino all'orecchio in tempi divresi,e sopratutto fai volumi separati per woofer e medio
                    Se uno vuole qualità non ha senso imbarcarsi nell'impresa del doppio 16 per porta..
                    a me di non competere a livelli estremi.....................
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X