annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Pioneer 9400

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fulmine
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da marboroman
    te lo dico sinceramente, anche se costa non so credo sulle 900????

io x quanto mi riguarda non me la prenderei mai una ar usata a 600 eu, anche se ha 5 giorni documentabili con scontrino garanzia ecc ecc, neanche se fossi mio fratello!!!!!

non so che dirti

Be hai raggione in effetti anche se lo pagata 890 euro non me le daranno mai 600 euro mo vedo un po a chi darla

Lascia un commento:

• marboroman
    ha risposto
    te lo dico sinceramente, anche se costa non so credo sulle 900????

io x quanto mi riguarda non me la prenderei mai una ar usata a 600 eu, anche se ha 5 giorni documentabili con scontrino garanzia ecc ecc, neanche se fossi mio fratello!!!!!

non so che dirti

Lascia un commento:

• Fulmine
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da marboroman
    lo vedi che magnotta funziona????
    e' sempre una garanzia

se vuoi io ti do 100eu

apparte gli scherzi non ne ho idea di quanto puoi chiedere...

Hai detto bene Funziona e come se funziona che dici intorno alla 600 ci posso fare?

Lascia un commento:

• marboroman
    ha risposto
    lo vedi che magnotta funziona????
    e' sempre una garanzia

se vuoi io ti do 100eu

apparte gli scherzi non ne ho idea di quanto puoi chiedere...

Lascia un commento:

• Fulmine
    ha risposto
    Finalmente oggi mi tornato lo stereo me lo hanno passato in garanzia meno male adesso vediamo quanto ci faccio che ne dite voi quanto ci posso fare ?
    e mi prendo Il BF

Lascia un commento:

• Fulmine
    ha risposto

Lascia un commento:

• vjkin2
    ha risposto
    fattelo+riparare lo vendi= big face

Lascia un commento:

• Fulmine
    ha risposto
    L'alpine veramente una ottima sorgente io mi sono compratrato il pioneer per un solo motivo per il flat che collega la meccanica al frontalino e corto e non ha tanto gioco dato che ho avuto in possesso 2 il Kenwood e a entrambi ne si rotto il flat non volevo fare lo stesso errore con il BF della Alpine ( lo sentito suonare solo la sorgente senza ampli e vi posso dire che uno spettacolo veramente bello ) ripeto l'unica cosa che non mi convice quel flat che per me a forza di aprire e chiudere si rompe ( pero mi sono messo in testa che domani lo vado a provare dal mio ista ) ma coso faccio con il 9400 della pioneer me lo do sulle gengive

Lascia un commento:

• vjkin2
    ha risposto
    + che bella dovrebbe suonare. perch nn ci fai sapere di primo acchitto le differenze tra la BF e quella che c'era prima!?!

Lascia un commento:

• Audiocivic
    ha risposto
    io ho appena comprato la bigface alpine!
    non ce che dire veramente bella!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X