annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help per ITR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help per ITR

Salve ragazzuoli musicali...sono ancora qui a chiedere aiuto dato che in materia di Car hi-fi sono veramente poco ferrato...
    allora vorrei cortesemente sapere cosa consigliano i maghi del settore per un ITR (fate conto vergine come impiantistica..)

Ho a disposizione,smontate dalla macchina vecchia..

- Sinto cd Clarion DXR 9375R a 3 uscite RCA 6v
    - Ampli Clarion 4x40 (giusto per farla andare dato che non e' amplificata)
    - 2 JBL GT ellittiche 175 W max
    - 2 Pioneer 40 W max 10cm
    - 2 Tweeter JBL
    - 1 Ampli Jensen 2 canali 200W max

poca roba lo so e pure scadente .....

Volendo spendere max 4-500 mila e tenendo conto che ascolto musica Trance - Techno cosa consigliate di aggiungere e/o sostituire per sentire decentemente la musica?
    Non vorrei forare pannelli o smontare l'impossibile solo un impiantino caruccio e basta che suoni pulito e a volume "normale" (non faccio il truzzo con lo stereo che si sente da 300 m ) e che abbia dei bei bassi secchi ...ah dimenticavo come il buon impreza io ascolto prevalentemente il "sound" del mio motore che e' gia di per se alto....quindi non vorrei fare come fin'ora con la civic che se volevo ascoltare lo stereo o andavo piano o niente....
    ciao e grazie in anticipo...
    ------------------------------------------------

JDM4LIFE

Il sintoCD Clarion va bene, idem l'ampli 4x40

Il resto io cercherei di venderlo...

Cosě con l'ampli piloti un 2 vie anteriore (che acquisterai nuovo) che dimensionerai a seconda delle predisposizioni della ITR e un sub in cassa chiusa da posizionare nel bagagliaio. (anch'esso ovviamente nuovo)

Questa mi pare la soluzione piů semplice ed economica

P.S. Da quanto sono le predisposizioni dell'ITR?
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

penso

da 16.....pero' non sono certo devo controllare forse da 13 cm .......bo ti diro'....consigliami un buon 2 vie ant da 13 e 16 e un bel sub....

JDM4LIFE

Commenta

Belli quanto? Tanto per internderci, qual e' la cifra che si vuole spenedere?

Anicipandoti, un consiglio per un impianto di medio-alto valore potrebbe essere un LS29 come tw, un Boston da 16 serie pro (non ricordo la sigla esatta) e come sub sempre un Boston 10.5 pro. Il tutto assolutamente condito da una taratura ad hoc fatta da un installatore capace (e ce ne sono pochi)
        ICQ 3037778
        Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca
          Belli quanto? Tanto per internderci, qual e' la cifra che si vuole spenedere?

Anicipandoti, un consiglio per un impianto di medio-alto valore potrebbe essere un LS29 come tw, un Boston da 16 serie pro (non ricordo la sigla esatta) e come sub sempre un Boston 10.5 pro. Il tutto assolutamente condito da una taratura ad hoc fatta da un installatore capace (e ce ne sono pochi)

Interessante come configurazione, ma ...sei assolutamente fuori budget, visto che al max intende spendere 500.000 lit. , il solo tw costa di listino molto di + .

Io darei un'occhiata al catalogo Res.
          Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito piů amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

grazie..

ma come appunto dice papy preferisco cacciare la grana per il motore che per l'HI-Fi tuttavia non disdegno i buoni impianti...

Dove vivo c'e' negozio che ha un negozio che offre al 20% di sconto compenti Coral e Boston penso che prendero' una di queste due marche ...quale? e tenendo conto che le predisposizioni sono uguali sia davanti sia dietro...come mi devo comportare ??4 altoparlanti uguali ...? 2 di un tipo 2 di un altro? e quali woofer,mid-woofer,2 vie 3 vie? (scusate l'ignoranza ma ho letto solo sulle scatole e i codici non me li ricordo...)

JDM4LIFE

Commenta

Ops... non avevo notato la cifra di spesa max di 500.000...
              Allora ritiro il consiglio, ma lo ritiro del tutto, perche' con quella cifra ci fai a malapena il costo del due vie di livello accetabile, gia' non ci sono piu' i soldi della taratura e tantomeno quella dell'ampli e del sub.
              Direi inoltre che con un ampli Jenses di qualita' ne avrai assai ma assai poca (per non dire praticamente niente)
              ICQ 3037778
              Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

lo so e grazie cmq...

ma ora come ora non sono pronto per spendere milioni per lo stereo ....

mi basta sentirlo ....decentemente e non ascoltarlo come fate voi....un giorno si vedra'....
                ps. per gli a/p allora??

JDM4LIFE

Commenta

Io viste le tue esigenze mi farei il kit della HERTZ..se t piace la musica da discoteca ke c posso fare poi al max aspetti1po e prendi un sub piu'avanti..CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                  X