Salve ragazzuoli musicali...sono ancora qui a chiedere aiuto dato che in materia di Car hi-fi sono veramente poco ferrato...
allora vorrei cortesemente sapere cosa consigliano i maghi del settore per un ITR (fate conto vergine come impiantistica..
)
Ho a disposizione,smontate dalla macchina vecchia..
- Sinto cd Clarion DXR 9375R a 3 uscite RCA 6v
- Ampli Clarion 4x40 (giusto per farla andare dato che non e' amplificata)
- 2 JBL GT ellittiche 175 W max
- 2 Pioneer 40 W max 10cm
- 2 Tweeter JBL
- 1 Ampli Jensen 2 canali 200W max
poca roba lo so e pure scadente .....
Volendo spendere max 4-500 mila e tenendo conto che ascolto musica Trance - Techno cosa consigliate di aggiungere e/o sostituire per sentire decentemente la musica?
Non vorrei forare pannelli o smontare l'impossibile solo un impiantino caruccio e basta che suoni pulito e a volume "normale" (non faccio il truzzo con lo stereo che si sente da 300 m ) e che abbia dei bei bassi secchi ...ah dimenticavo come il buon impreza io ascolto prevalentemente il "sound" del mio motore che e' gia di per se alto....quindi non vorrei fare come fin'ora con la civic che se volevo ascoltare lo stereo o andavo piano o niente....
ciao e grazie in anticipo...
allora vorrei cortesemente sapere cosa consigliano i maghi del settore per un ITR (fate conto vergine come impiantistica..

Ho a disposizione,smontate dalla macchina vecchia..
- Sinto cd Clarion DXR 9375R a 3 uscite RCA 6v
- Ampli Clarion 4x40 (giusto per farla andare dato che non e' amplificata)
- 2 JBL GT ellittiche 175 W max
- 2 Pioneer 40 W max 10cm
- 2 Tweeter JBL
- 1 Ampli Jensen 2 canali 200W max
poca roba lo so e pure scadente .....
Volendo spendere max 4-500 mila e tenendo conto che ascolto musica Trance - Techno cosa consigliate di aggiungere e/o sostituire per sentire decentemente la musica?
Non vorrei forare pannelli o smontare l'impossibile solo un impiantino caruccio e basta che suoni pulito e a volume "normale" (non faccio il truzzo con lo stereo che si sente da 300 m ) e che abbia dei bei bassi secchi ...ah dimenticavo come il buon impreza io ascolto prevalentemente il "sound" del mio motore che e' gia di per se alto....quindi non vorrei fare come fin'ora con la civic che se volevo ascoltare lo stereo o andavo piano o niente....
ciao e grazie in anticipo...
Commenta