annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne dite delsub Pioneer Tvx20-Lpa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ne dite delsub Pioneer Tvx20-Lpa

Ciao, volevo sapere cosa ne dite del sub bass reflex della Pioneer, il TVX 20-LPA, quello da 200 W, è bello da vedere, ma costa un botto. Ne vale pure?

Vuoi la sincera verità?
    Di listino sta a 434 euroe nn credo che un 20 (Pioneer poi...) (x di + attivo...).
    Parlo a nome di (penso) chiunque chatti in questo forum, nn lo prendere.
    Ti conviene andarti a prendere un Ciare, farti la cassa su misura e comprarti un ampli del tipo STEG, credo che spenderai lo stesso (se nn di - ) ed avrai risultati buoni.
    Quel Pioneer l'ho sentito e se ti piace un SUB che fa WOO WOO quando suona allora è quello che fa x te, ma se vuoi qualcosa di + serio,,,, vai di CIARE, HERTZ o RCF che sono economici ma suonano davvero bene.
    Prima di fare una spesa cmq, vai da un insta serio e chiedi se può farteli sentire e poi scegli.

Commenta

non prendere quel coso! X quella cifra nn esiste! con quella cifra puoi prendere un sub Rockford RFZ3410(109€) e ampli Rockford 301S (299€) per un risultato spaventosamente superiore!! o al limite se hai qualche € in + prendi un RFP4410 come sub (189€) e il risultato migliora ulteriormente.
      E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

un bel rcf w390 240 euri e come ampli quello che ti ha consigliato apo e poi godi!!!!!!!!!!!!!!!!
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Sto operando...
        X